Giulia Salemi accusata a Live non è la D’Urso: “Ci ha provato con mio marito”

Non è stato un bel momento ieri a Live Non è la D’Urso per Giulia Salemi, ospite da Barbara D’Urso nella diretta della domenica sera. L’ex gieffina è stata attaccata duramente dalle 5 sfere. 

Giulia Salemi

Gli attacchi a Giulia Salemi

Cinque formidabili sferati hanno attaccato Giulia Salemi ieri sera a Live non è la D’Urso. Il motivo delle accuse è la sua relazione con Pierpaolo Petrelli nata all’interno della casa della Grande Fratello Vip, che la modella ha difeso con le unghie e con i denti. Pare che molte persone mettano in dubbio la veridicità dei suoi sentimenti, per il semplice fatto che è già accaduto una volta durante una precedente edizione del reality, con Francesco Monte.

A sferrare il primo colpo è stata Simona Izzo chiedendo alla Salemi se sta cercando il principe azzurro e che se così fosse dovrebbe “svegliarsi” perchè non esiste. Come se non bastasse rincara la dose tuonando: “non può essere uno scarto della Gregoraci.” L’attrice infine le ricorda che il Petrelli ha 10 anni più di lei, ma la Salemi difende la sua storia con il gieffino, ammettendo che sicuramente all’inizio è nata solo come una cosa istintiva ma che dopo l’ha vissuta con la testa.

Il duro colpo di Caterina Collovati

Vladimir Luxuria però ha dei subbi, sottolineando il fatto che Giulia a ogni reality cerca l’amore : “A ogni reality un ufficio di collocamento sentimentale.” Le dice l’ex deputata e le domanda se non si sia accorta che Pierpaolo con lei ha utilizzato la filosofia del chiodo schiaccia chiodo. L’Influencer non ci sta e fa sapere che loro sono partiti come amici: “E’ questa la cosa bella tra di noi“.

A colpire maggiormente l’ex gieffina però è stata Caterina Collovati. La giornalista l’accusa nientepopodimeno di averci provato con suo marito: “Mi aveva infastidito il tuo atteggiamento circa 5-6 anni fa.” esordisce la Collovati “Hai fatto un programma insieme a mio marito, poi casualmente guardando il suo cellulare vidi dei tuoi messaggi in cui prendevi appuntamenti per il giorno dopo, lo chiamavi ‘amore’, ‘tesoro’“. Poi aggiunge senza esitazione: “Quando ho sentito da Gregoraci che importunavi Briatore, ho pensato ‘allora questa ha il vizietto’”. E infine sottolinea durissima:  Lo invitasti anche a un compleanno e normalmente quando si invita un signore sposato si invita anche la moglie“.

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello VIP, la confessione di Giulia Salemi: “Mi sono sentita svuotata quando l’ho persa”

Caterina Collovati

Quel modo di chiamare “amore” tutti

Giulia Salemi nega tutto e si difende ricordando che lei chiama “amore” tutti e che chi la conosce bene, sa che è fatta così. “Non l’ho mai importunato, io sono una persona socievole. Sono molto rispettosa delle donne. Io sono sicuramente una persona non perfetta, ma quello che state facendo passare di me è molto triste“ Conclude l’Influencer.

LEGGI ANCHE ———–>Giulia Salemi ha rifatto il seno? La modella fa chiarezza sui ritocchini

Barbara D’Urso prende le sue difese asserendo che non crede che Giulia Salemi volesse portare via il marito a qualcuno ma consiglia all’ex gieffina di evitare di rivolgersi agli altri con “amore”.

Impostazioni privacy