I Cugini di Campagna, il dramma di Ivano: “In ospedale 5 mesi”

Nell’ultima puntata di Domenica Live andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, Barbara D’Urso ha avuto modo di ospitare tanti volti noti. Fra questi è stato presente anche Ivano Michetti de I Cugini di Campagna con sua moglie. Purtroppo in seguito a dei problemi di salute e ha un ictus è stato in ospedale per 5 mesi. Il dramma vissuto dall’uomo, così come da lui stesso raccontato, sembrava per lui davvero impossibile da venirne fuori e per tale motivo non è mancato un momento di vera commozione durante l’intervista nel programma di Canale 5.

Ivano Michetti de I Cugini di Campagna - meteoweek
Ivano Michetti de I Cugini di Campagna – meteoweek

Una lunga lotta

Ivano Michetti è stato ospite con sua moglie nel programma Domenica Live condotto da Barbara D’Urso. L’uomo ha raccontato dei suoi lunghi 5 mesi in ospedale in seguito ad un ictus. Vari problemi di salute che di certo non sono stati semplici da affrontare anche con tutte le restrizioni dovute al coronavirus. L’uomo, durante l’intervista, ha raccontato momenti molto traumatici vissuti. Ha ricordato di quando non poteva muovere la mano vedendola come un pezzo di carne fermo alla sua destra. I racconti sono stati davvero molto forti ma la conduttrice ha riservato per lui grandi sorprese per tirarlo su di morale e dargli una nuova linfa.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, ecco i nomi dei 16 concorrenti ufficiali

I messaggi emozionanti

Ivano Michetti, famoso per essere uno dei membri de I Cugini di Campagna, ha raccontato del suo dramma vissuto in ospedale nello studio televisivo di Barbara D’Urso nella puntata pomeridiana di Domenica Live. La conduttrice, ha riservato per lui dei momenti davvero unici e ricchi di emozione. Suo fratello gemello, anche lui membro della band, gli ha mandato un video messaggio dove lo ha rassicurato in quanto anche lui ha subito un intervento all’ernia ma per fortuna sta bene. Il momento più emozionante di tutta la striscia dell’intervista è stata quando ha avuto l’opportunità di vedere un video di suo figlio e del suo piccolo nipote di un anno e mezzo.

Ivano e Silvano - meteoweek
Ivano e Silvano – meteoweek

Ivano, guardando quelle immagini si è emozionato tantissimo. Ha ricordato a Barbara D’Urso che quando rivide il nipote dopo la lungimirante permanenza ospedaliera, per far sì che il bambino si ricordasse di lui, gli accennò una canzoncina che gli cantava sempre per addormentarsi. Il bambino sentendo ciò abbracciò il nonno e questo è stato sicuramente uno dei momenti più dolci dell’intera intervista.

Ivano de I Cugini di Campagna e sua moglie

Al culmine dei saluti, Ivano Michetti ci ha tenuto a ringraziare sua moglie che, durante tutti questi cinque mesi, è sempre stata incollata al telefono e lo ha sempre rassicurato. L’uomo, a più riprese, chiedeva alla donna semmai si fosse ripreso in seguito all’ictus.

Ivano e sua moglie - meteoweek
Ivano e sua moglie – meteoweek

Leggi anche -> Arisa ironizza su Rudy Zerbi: “Non dovrebbe lavorare nella musica…”

Lei gli ha sempre dato la giusta carica ed è per questo che la stessa Barbara D’Urso ha fatto notare come la forza delle donne sia davvero smisurata e che ognuna è bella a modo suo.

Impostazioni privacy