Le indagini di Lolita Lobosco, anticipazioni terza puntata: Spaghetti all’assassina

Le indagini di Lolita LoBosco è la nuova fiction in onda su Rai 1 che sta conquistando milioni di telespettatori. Domenica 7 marzo andrà in onda il terzo episodio della serie, ecco alcune anticipazioni.

 

Le indagini di Lolita Lobosco sembra aver convinto il pubblico di Rai 1, le affascinanti avventure vissute dal vicequestore del commissariato di Bari appassionano gli spettatori e li immergono in una realtà fatta di misteri, luci e ombre. la fiction è ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi pubblicati da Marsilio Editore.

Un nuovo mistero per Lolita Lobosco

Spaghetti all’assassina è il titolo del terzo episodio della fiction targata Rai, nella quale Lolita si trova a dover indagare su un misterioso caso verificatosi in un insolito ristorante che si trova a pochi metri da casa sua. Il locale in città sembra essere molto conosciuto, ma non per la protagonista, che entra in contatto per la prima volta con il posto una mattina, quando viene attratta dalle urla dei passanti e decide di precipitarsi in strada ancora in vestaglia, dove scopre che qualcuno potrebbe essersi sentito male.

Le indagini sull’omicidio

Responsabile del locale è Giuseppe Schirone, chef diventato noto per gli Spaghetti all’assassina, una ricetta molto piccante ormai cavallo di battaglia del ristorante. Proprio nel locale Lolita rinviene il corpo dell’uomo e dà il via alle indagini per un omicidio che a una prima e superficiale analisi appare senza colpevoli. Nel corso della puntata si fa sempre più luce sul personaggio di Schirone, che appare un uomo con molti scheletri nell’armadio. Più si va avanti con le indagini più la Lobosco si rende conto di come lo chef avrebbe meritato di stare in carcere ma che questa volta merita giustizia.

LEGGI ANCHE—>Chi è Lolita Lobosco, la storia del personaggio interpretato da Luisa Ranieri

LEGGI ANCHE—>Lolita Lobosco, Luisa Ranieri svela un retroscena con Luca Zingaretti

Le location di Lolita Lobosco

Un’altra puntata ricca di misteri e intrighi che vedrà la partecipazione di un ospite d’onore: Raz Degan nei panni di Benallal Matou. Le indagini di Lolita Lobosco è diretta da Luca Miniero e scritta da Massimo Gaudioso, Daniela Gambaro e Massimo Reale. Le riprese della fiction sono iniziate a maggio 2020 e le location in cui le affascinanti avventure del vicequestore sono immerse in location d’eccezione come: Bari, Monopoli, Polignano a Mare, Putignano, Fasano  e Roma.

 

 

Impostazioni privacy