Oroscopo di lunedì 1 marzo di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox dell’1 marzoE tu, di che segno sei? 

 Buona giornata e buon primo marzo! Parte proprio con una nuova settimana questo mese, con Sole Mercurio ora nel segno dei Pesci e la Luna nel segno zodiacale della Bilancia.

Ariete

Ariete 28- meteoweek

L’Ariete oggi si sentirà un pochino stanco, un pochino stranito ma questo non fa testo: io guardo le stelle nel complesso e penso ad una primavera di grandi e buoni auspici, quindi ritengo che anche tu sia pronto a fare quel grande passo che porterà lontano e soprattutto che abbia una gran voglia di rimetterti in gioco. Certo non sono stati pochi i problemi di recente però tutto sommato si può andare avanti. Anche a livello sentimentale possono esserci delle novità.

Toro

Toro 28 – meteoweek

Il Toro dopo tanto faticare ritorna in cima alla classifica perché hai “ondeggiato” tra il decimo-ottavo-dodicesimo posto nel corso delle ultime tre settimane. Questo perché hai avuto dei feedback negativi, delle impressioni  non proprio belle soprattutto per il lavoro, soprattutto per le situazioni che contano nella tua vita. In realtà questa è una settimana importante proprio per mettere in chiaro tante cose: chi deve rinnovare un accordo o chi pensa di non essere stato gratificato abbastanza sul lavoro è chiaro che ha il dentino avvelenato. Poi dall’8 marzo ci sarà uno stato ancora di agitazione quindi ti conviene utilizzare questa settimana per mettere in chiaro quello che non va.

Gemelli

Gemelli 28- meteoweek

Per il segno zodiacale dei Gemelli è importante in questa settimana mantenere la calma. Tu sai,  l’ho sempre detto: Giove Saturno sono favorevole quindi nel complesso questo è un anno di crescita. Però è una settimana strana: Abbiamo questi pianeti un po’ dissonanti, anche una Venere scontrosa. Nelle coppie di lunga data può nascere qualche piccola complicazione, se invece sei single è probabile che in questi giorni non ci sia quel feeling che tu vorresti. Massima attenzione nei rapporti con Sagittario e Vergine.

Cancro

Cancro 28 – meteoweek

Vorrei ricordare al segno del Cancro che ci sono buoni auspici in vista del futuro: un accordo sarà rinnovato tra fine maggio- giugno, quando Giove inizierà un transito importante anche se breve e poi sarà recuperato a dicembre.Voi sapete che l’astrologia e soprattutto interpretazione: ti trovo a cavallo tra una fase “No” e una fase “Sì” che ci sarà da fine primavera, forse con nuovi accordi, forse con nuove persone attorno. La cosa che mi consola è pensare che l’amore sia più vicino alle tue esigenze.

Impostazioni privacy