Oroscopo di lunedì 1 marzo di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 28 – meteoweek

Sagittario: sei un segno forte ma questa settimana ti vedo molto preoccupato e se queste preoccupazioni riguardano l’amore vuol dire che tu stesso non hai chiarezza dentro. Forse ti riferisci a persone che sono lontane dalle tue esigenze? Molto importante adesso allontanarti da chi può creare dei disagi nella tua vita, una situazione astrologica un po’ particolare per tutti coloro che hanno due storie in ballo e magari devono fare una scelta. Dal punto di vista professionale, lavorativo ricordiamo sempre che Giove e Saturno aiutano a superare la china.

Capricorno

Capricorno 28 – meteoweek

Capricorno: sei nel mio cuore, lo sei stato per tutto il 2020. Ho avuto anche delle conferme: è vero che l’anno scorso è stato un anno pesante ma molti Capricorno hanno avuto qualcosa in più. Ma questa settimana  borbotti, questa settimana sei molto nervoso e devo dire che forse sarebbe il caso di prendere tutto con molta tranquillità, con molta serenità. Cosa non facile perché il Capricorno non è un superficiale, non è che quando c’è un problema si gira dall’altra parte: no, lo affronta, e finché non risolve la complicazione non va avanti, non si sente sereno. Io credo che ogni tanto farebbe bene alasciarsi scivolare le cose addosso perché tutto sommato arrabbiarsi quotidianamente o prendersela con tutti non è bene. Quindi una settimana in cui a volte avrai proprio voglia di gettare la spugna.

Acquario

Acquario 28 – meteoweek

Acquario: mi piace questo cielo, c’è tanta agitazione. Però metto l’Acquario ai primi posti di questa classifica anche devo essere sincero: c’è tanta distrazione, appunto smarrimento, quindi il quadro generale è favorevole. Ci sono delle buone idee, si può andare avanti ma ogni tanto ti perdi le cose, ogni tanto sbagli nel farle anche perché l’Acquario non ha molta pazienza e quindi quando inizia a fare una qualsiasi cosa non vede l’ora di finirla. È chiaro che così facendo può crearsi o creare dei problemi. Comunque bella settimana proprio perché, a parte qualche momento di tensione, c’è una bella buona creatività che ritorna, anche una grande forza e questo mi piace mi piace per l’amore, mi piace per il lavoro e un po’ per tutto.

Pesci

pesci 28 – meteoweek

Il segno dei Pesci: la settimana scorsa hao dovuto rinunciare a qualcosa che per te era importante. Questa è una settimana di crescita: Venere è ancora in transito nel tuo segno. Spero che tu voglia dimenticare chi ti ha fatto del male, in questi giorni apprezzi molto i valori della famiglia e stai cercado protezione, affetto. Mi auguro che ci sia attorno a te, altrimenti cercalo anche se c’è stata una crisi,  un problema nel passato. Sai che sei attratto dalle persone un po’ complicate proprio per cercare di conquistarle o perché ti elettrizzano di più di quelle ovvie. Per tradizione il  segno zodiacale dei Pesci è innamorato dell’amore e ora bisogna ritrovarlo questo amore, questa passione. 

Impostazioni privacy