Oroscopo di lunedì 1 marzo di Paolo Fox

Leone

Leone 28 – meteoweek

Leone: non abbiamo le tensioni di febbraio, quando veramente soprattutto attorno al 10-15 ti sei sentito giù di corda oppure hai dovuto accettare così un compromesso. Ora le stelle sono più tranquilld e anche questa settimana può arrivare una piccola soddisfazione. Ritengo che molti Leone stiano facendo piazza pulita di tante persone attorno, nel senso che stanno cercando a tutti i costi di rivedere alcuni accordi, di trovare delle persone carine da sostituire. Ecco perché se qualcuno ti ha fatto del male ora non puoi non vederlo più in faccia.

Vergine

Vergine 28 – meteoweek

Il segno della Vergine è il vincitore di questa settimana: pensare che la scorsa settimana eri all’ultimo posto!  Perché nella classifica generale dei segni la settimana scorsa eri veramente stressato, pieno di cose da fare, agitato e invece pare che questa settimana dia i suoi frutti. Chissà che qualcuno non debba superare una prova o risolvere un problema… Bene questa prima settimana di marzo.

Bilancia

Bilancia 28 – meteoweek

La Bilancia si trova in una situazione di grandi emozioni, di grandi cambiamenti. È probabile che tu stia aspettando una notizia di lavoro che potrebbe essere già arrivata: qualcosa è nell’aria. Molti però avranno un accordo in scadenza tra fine marzo e aprile, quindi la realtà è che i Bilancia stanno cercando un luogo sicuro dove trovare un po’ di conforto e posso affermare con soddisfazione che Giove e Saturno sono in Ottimo Aspetto. Anche qui conta molto l’età, le circostanze, quello che hai fatto nel passato: con le giuste cautele si può andare avanti e soprattutto è possibile ritrovare un po’ di tranquillità.

Scorpione

Scorpione 28 – meteoweek

Il segno zodiacale dello Scorpione è sempre un po’ pensieroso: non tutto quello che è accaduto a febbraio ti è piaciuto, non tutto quello che è accaduto a febbraio è stato dimenticato. Ecco perché avresti bisogno di riacquistare la libertà e il prezzo per questa libertà non è indifferente. Forse devi rinunciare a qualcosa? Dal punto di vista economico non sono pochi i nati Scorpione che devono cercare di risolvere un piccolo problema, questo anche a livello burocratico, legale. È un anno in cui chi ha un atteggiamento un po’ “critico” nei confronti del lavoro potrebbe fare delle scelte anche importanti: in altre parole, se non ti sta bene qualcosa non credo che tu arriverai ad un compromesso. Altri non possono mollare tutto e vorrebbero cambiare gruppo, ufficio, squadra.

Impostazioni privacy