Polizia insegue ladri ma travolge un’auto: muore ragazza 14enne

Una pattuglia della polizia stava inseguendo dei rapinatori, ma si è scontrata con un’auto e una ragazza 14enne è morta 

Incidente-Meteoweek.com

Tragedia a Roma, dove la polizia stava inseguendo dei ladri ma si è scontrata con un’auto su cui viaggiava una 14enne che è morta. L’incidente si è verificato in via Salone, in periferia a est di Roma. Da quanto si apprende, la polizia si era lanciata all’inseguimento di alcuni rapinatori in seguito a una rapina in una tabaccheria della zona di Tivoli.

L’inseguimento

Durante l’inseguimento, l’auto della pattuglia si è scontrata con un’altra auto, su cui viaggiavano alcune persone, tra cui anche la 14enne che ha perso la vita nell’impatto.Un ferito grave oltre alla ragazza deceduta e feriti anche due agenti. I rapinatori hanno abbandonato il veicolo sull’A24 e ora sono in corso le ricerche per risalire ai responsabili della rapina.

Leggi anche:—>Migranti, procura accusa: «Mare Jonio pagata per trasbordo migranti»

Feriti anche i familiari

Viaggiava in auto con i genitori e il fratello Sheena Lossetto la ragazza di 14 anni (e non 17 come riferito in un primo momento) morta travolta da un’auto della polizia stradale che inseguiva un’altra macchina con a bordo dei rapinatori. Feriti anche i suoi familiari, trasportati in diversi ospedali in codice rosso. Sul posto per i rilievi dell’incidente sono intervenuti i carabinieri. A quanto ricostruito, su via di Salone in prossimità di una curva la pattuglia della stradale ha perso il controllo e si è scontrata frontalmente con la macchina su cui viaggiava la ragazza con la famiglia.

Impostazioni privacy