Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, il video della riconciliazione: “L’amore ti porta a casa”

Dopo le ultime turbolente vicende sentimentale, pare tornato definitivamente il sereno tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: l’ex tronista dichiara il suo ritrovato amore nei confronti del padre di suo figlio sui social.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione- Foto Ig- Meteoweek

L’ultimo Natale non è stato facile per Rosa Perrotta: la bella campana, che ha scelto il suo Pietro Tartaglione seduta sul trono di Uomini e Donne, si è trovata a dover gestire una grande crisi nel rapporto con l’uomo dal quale ha avuto Domenico, nato nel luglio del 2019.

I due hanno affrontato un momento di allontanamento e non lo hanno nascosto ai loro fan, esprimendo tutta la sofferenza nel dover rassegnarsi a quella che sarebbe potuta essere la fine del loro amore.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: crisi rientrata?

La paura dei follower, che hanno visto il sogno infrangersi davanti ai loro occhi, non è durata molto. L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha poi voluto rassicurare i fan, spiegando di star ritrovando la giusta intesa con il suo partner: “Siamo tornati a casa e sta riprendendo la nostra vita. Non mi sono fatta pubblicità perché ho rifiutato di andare in tv, ho rifiutato di parlare sui giornali. Non sono solita costruire altari sui miei fallimenti e rappresentando questo il fallimento della mia vita non ci sono riuscita. Alcune cose vanno gestite e affrontate tra le mura di casa propria, in maniera più dignitosa possibile.”, ha detto la donna a proposito di quanto era stato detto dalle cronache gossip.

Leggi anche–>Natalia Angelini, che fine ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne? Eccola oggi

“Ho avuto dei messaggi bellissimi di incoraggiamento. Ci sono stati tantissimi il cui unico interesse era che tornassimo ad essere una famiglia unita e felice. Stiamo ritrovando la nostra serenità, il nostro equilibrio e comunque nella vita si può rimediare a tutto quando c’è amore. Fino a quando c’è amore vale sempre la pena”, ci ha tenuto a precisare Rosa, rasserenando tutti coloro che hanno sempre creduto nell’amore che ha portato lei e Pietro ad uscire insieme dalla trasmissione pomeridiana di Canale 5.

Sorpresa d’amore per Rosa dal suo Pietro

Ritorna il sereno, dunque, in casa Perrotta-Tartaglione e Rosa mostra la ritrovata intesa pubblicando un video nel quale Pietro ha organizzato una sorpresa per lei: al suo rientro a casa un tripudio di rose e palloncini delinea un percorso di foto e ritratti, istantanee che raccontato il loro amore in questi anni, dal primo sguardo alla nascita di Dodo. Il tutto accompagnato da una didascalia che ben descrive il sentimento che si prova dopo una tempesta, quando il vento si placa e l’unica cosa che resta è la voglia di un porto sicuro: “La vita ti porta in luoghi inaspettati, l’amore ti porta a casa”, scrive Rosa stringendo tra le braccia il suo piccolo e baciando appassionatamente Pietro.

https://www.instagram.com/p/CLjwxrNKMVf/?igshid=1rby95z53emq5

Leggi anche–>Uomini e Donne, tronista svela ora la sua verità: “Ecco perchè Maria mi cacciò via”

Adesso che il pericolo di un addio sembra scampato i fan tornano a chiedersi quando arriveranno le nozze tanto attese tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, che hanno dato vita ad una delle storie d’amore più seguite del programma.

Impostazioni privacy