Una Vita, anticipazioni marzo 2021: un segreto potrebbe sconvolgere i piani di Genoveva

Una Vita è una delle soap opera di maggiore successo degli ultimi anni. Scopriamo cosa accadrà nelle puntate in onda a marzo 2021.

 

 

 

Nonostante il triste annuncio della chiusura della soap opera delle scorse settimane, in Italia continua la messa in onda dei nuovi episodi che con intrighi amorosi e misteri appassionano milioni di telespettatori.

Anticipazioni episodi di Marzo 2021

Negli episodi di marzo 2021 sono previsti grandi cambiamenti per i protagonisti di Una Vita. Al centro della trama le avventure di  Felipe e Genoveva che dopo un lungo periodo di lontananza si sono riavvicinati e durante un momento di intimità vengono colti in flagrante da Marcia. La donna ha una crisi respiratoria e vorrebbe lascarsi morire, per sua fortuna interviene Santiago che riesce a salvarle la vita.

Genoveva è incinta?

Felipe nel corso degli episodi proverà a riavvicinarsi a Marcia, che per ovvi motivi lo tratterà in modo freddo. Inoltre agli occhi di tutti l’uomo e Genoveva sono a tutti gli effetti una coppia. Vista la situazione la Salmeron propone all’avvocato di ufficializzare la loro relazione, ma l’uomo tentenna perché sa di provare ancora qualcosa per Marcia. A questo punto però arriva una notizia totalmente inaspettata, infatti Genoveva rivela di sospettare di essere incinta. La situazione mentale di Ursula è sempre peggiore, la donna giorno dopo giorno è meno stabile, questo la porta intraprendere una vera e propria guerra con la Salmeron. La Dicenta decide di mettersi in contatto con Crystobal, l’uomo che uccise Samuel, che custodisce un segreto che potrebbe rovinare i piani di Genoveva.

LEGGI ANCHE—>Ursula di Una Vita, infuriata per la chiusura: “Provo rabbia”

LEGGI ANCHE—>Una Vita chiude, la data dell’ultimo episodio della soap

La storia di Maite e Camino

Quest’ultima non aspetta e svelando alcuni dei segreti di Ursula, le mette contro tutti i vicini del noto quartiere. Gli abitanti si scagliano contro la donna costringendola a lasciare la sua abitazione. Un’altra delle storie che ha più coinvolto i telespettatori è indubbiamente quella tra Maite e Camino. La pittrice parigina, nipote di Armando, con il suo stile di vite fuori dal comune è motivo di agitazione nel quartiere. Nel frattempo la giovane Pasamar, vorrebbe prendere lezioni di disegno da lei ma Felicia glielo impedisce. L’intervento di Camino sbloccherà la situazione. Il rapporto tra la pittrice e l’alunna si trasformerà in qualcosa di ben più importante, tanto da generare molti pettegolezzi in tutto il quartiere.

Impostazioni privacy