Britney Spears versione mamma: la foto con i figli adolescenti

Un’immagine rara, quella di Britney Spears in compagnia dei suoi due figli, Jayden James e Sean Preaston, ormai adolescenti, nati dall’amore tra la reginetta del pop e il rapper Kevin Federline.

Britney Spears
Britney Spears- Foto Ig- Meteoweek

Siamo abituati a vedere Britney condividere momenti della sua quotidianità con i suoi numerosi follower: ricordi delle sue esibizioni, momenti indimenticabili della sua carriera da popstar e attimi felici vissuti insieme al fidanzato Sam Asghari.

Si dimentica spesso che la Spears è anche mamma di due ragazzi che sono diventati degli adolescenti irriconoscibili rispetto alle immagini che circolano di loro da bambini sul web, quando le polemiche erano ancora lontane dalla loro vita.

Britney Spears tra i suoi figli: come sono cresciuti

Britney ha voluto sorprendere i suoi fan pubblicando uno scatto inedito, un abbraccio con i suoi figli disposti al suo fianco. Un cielo al tramonto incornicia il ritratto di famiglia del quale si sta discutendo nelle ultime ore. Una rara fotografia nella quale la donna si mostra insieme ai suoi ragazzi che hanno adesso 15 e 14 anni, aggiungendo parole commoventi che arrivando dal cuore della cantante che ha tanto sofferto: «È pazzesco come vola il tempo. I miei ragazzi sono così grandi adesso. Lo so… lo so… è difficile per qualsiasi mamma, specialmente per una mamma di figli maschi, vederli crescere così in fretta», ha scritto la Spears.

Leggi anche —-> Britney Spears sta male:”Ha le facoltà mentali di una persona in coma”

Un po’ di malinconia per la popstar che guarda al passato con la nostalgia tipica delle mamme, ma anche con il rimpianto di aver dovuto spesso trascurare i suoi figli per la carriera e con la consapevolezza di aver avuto una vita personale piuttosto tormentata, finita spesso sulle prime pagine delle cronache gossip. «Sono estremamente fortunata perché i miei due bambini sono così gentili che devo aver fatto qualcosa di giusto», dice Britney che ha riportato al centro della discussione la sua vita con il documentario Framing Britney Spears.

Britney ritrova la felicità accanto agli uomini della sua vita

Quello che resta dopo tanti tormenti sono due ragazzi insieme alla loro mamma, che ha sempre provato a tenerli fuori da questo mondo, cercando di preservarli dall’esposizione mediatica. Ecco perché non ci sono molte foto di loro tre insieme. «Non ho pubblicato le loro foto da un po’ di tempo perché hanno l’età in cui vogliono esprimere la propria identità e lo capisco perfettamente. Ma ho fatto di tutto per fare questa bella modifica e… indovinate un po’… finalmente mi lasciano postare», ha detto Britney felicissima di poter condividere la sua gioia con chi la segue sui social e con chi non ha mai smesso di supportarla in tutti questi anni.

Britney Spears con i figli
Britney Spears con i figli- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche —-> Il figlio di Britney Spears contro il padre della popstar: “Mio nonno? Può anche morire”

«Ora non mi sento più esclusa e andrò a festeggiare. Immagino che le mamme fantastiche non lo facciano… ok, allora leggerò un libro», aggiunge ironicamente la Spears che insieme ai suoi ragazzi torna adolescente anche lei, quell’adolescente capace di conquistare il mondo intero a ritmo di canzoni pop e balli sensuali.

Impostazioni privacy