Comunali, Spadafora: “Test vero per l’alleanza tra M5S e Pd”

Elezioni comunali, per l’ex ministro Vincenzo Spadafora sono “il test vero per alleanza tra M5S e Pd. Servirà un tavolo nazionale”

Comunali Spadafora test alleanza tra M5S e Pd
L’ex ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora (M5S) – meteoweek.com

“Il tema delle Comunali è un tema fondamentale, perché sarà il test vero dove noi potremo capire se possiamo continuare a sperimentare questa alleanza, come io immagino, con il Pd”. Lo ha affermato l’ex ministro Vincenzo Spadafora, esponente del Movimento Cinque Stelle, ospite di Omnibus su La7.

“Credo che dipenderà da un lato dal fatto di fare un tavolo a livello nazionale e quindi di decidere per tutte le città insieme e non per ogni singola città”. Lo ha aggiunto l’ex ministro dello Sport e delle Politiche giovanili Spadafora, parlando dell’alleanza tra M5S e Pd che ha sostenuto il Governo Conte II.

LEGGI ANCHE: M5S al 22%: un sondaggio SWG/LA7 promuove Giuseppe Conte

Giusto ieri Spadafora ha smentito le indiscrezioni che lo davano in uscita dai Cinque Stelle. Senza però risparmiarsi qualche critica, anche sul nuovo esecutivo. “Sulla situazione politica parlerò nei prossimi giorni. Intanto, lo Sport non è stato delegato a nessuno, tra tre giorni scade la riforma tanto attesa e dei ristori neppure l’ombra! E nessuno dei grandi competenti di sport che dica una parola…”.

Impostazioni privacy