Oroscopo di martedì 2 marzo di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 2 marzoE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 28- meteoweek

Buona giornata al segno zodiacale dell’Ariete. In questo martedì sei un po’ pensieroso, la Luna opposta: questo non vuol dire che le cose non vadano bene na devi superare qualche blocco, superare ostacoli. D’altronde questo è un anno rivelatore: potrebbe accadere a molti Ariete in questi giorni di dover affrontare anche dei problemi o magari sottoporsi ad una serie di prove per riuscire a stare meglio ma questo è normale perché abbandonando un anno complesso come il 2020, e ci posso mettere anche 2019 nel conto, adesso bisogna risolvere i problemi che sono nati negli ultimi due anni. Quindi chi si sottopone diciamo così ad un certo stress o magari deve anche affrontare delle cose per migliorarsi, per stare bene, non fa altro che eliminare il pregresso. Ci vuole un po’ di tempo, però io sono convinto che la tua buona volontà ci sia e che puoi fare ancora meglio.

Toro

Toro 28 – meteoweek

Il Toro nel mese di febbraio ha perso qualche colpo e forse è stato anche al centro di polemiche che non avrebbe voluto. Invece adesso vince vince una sfida. Non è facile ritrovare, invece, tranquillità in casa dove forse sei stato un po’ troppo protettivo nei confronti degli altri e questo ha creato una sorta di vizio, tanto che le persone che hai attorno ti vedono in un certo modo e quando dici “No” quasi quasi ti biasimano. È giusto che tu riprenda i tuoi spazi. L’amore può tornare più tranquillo. Nuovi incontri importanti a marzo.

Gemelli

Gemelli 28- meteoweek

I Gemelli hanno Giove e Saturno favorevoli, poi Marte torna attivo da giovedì, quindi potrei definirlo un oroscopo pieno di buona volontà e di occasioni. E poi dicembre, se ha portato un po’ giù di corda oppure sei stato male, è un mese ormai lontano, non dico da dimenticare ma comunque bisogna considerare il fatto che si volta pagina. È un cielo che porta a buoni avanzamenti: anche colloqui, se lo desideri.

Cancro

Cancro 28 – meteoweek

Il Cancro in questo martedì sente qualcosa che non va bene: ricordiamo che i Cancro, soprattutto gli uomini, hanno bisogno di una persona forte al proprio fianco perché essendo soggetti a momenti di forte impulsività, a momenti anche di grande incertezza, pensano che avere al proprio fianco una persona tosta possa essere di vantaggio. In realtà, il Cancro è anche egocentrico, un segno che vuole avere il suo spazio e quindi finché si ha a fianco una persona solida si sta bene ma quando questa persona inizia ad essere un po’ troppo coercitiva, in qualche modo porta a riflettere e magari semplicemente si impone, allora lì son dolori. Posso dire che gennaio è stato un mese in cui in qualche coppia c’è stato proprio un problema di personalità e scontro di personalità: cerca di non alimentare dispute.

Impostazioni privacy