Oroscopo di martedì 2 marzo di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 28 – meteoweek

Il Sagittario non deve perdere quota perché sappiamo che questo è un segno che vola alto, non deve perdere ottimismo. Tu sei un riferimento per gli altri, sei un sole per le persone che ti stanno attorno… È vero, ultimamente sei stato un po’ variabile, nuvoloso ma adesso bisogna rifarsi. Cos’è che mi piace un po’ meno? Questo Marte opposto da giovedì  perché fa crescere una certa insoddisfazione, quindi quelli che fanno la solita vita, che si aspettavano qualche conferma nel lavoro sono in ansia oppure semplicemente vanno avanti ma non sanno bene cosa faranno nella seconda parte dell’anno. L’amore può essere fonte di qualche buona opportunità, però attenzione se c’è già una storia in piedi: insomma, i conflitti d’amore vanno vissuti con molta cautela.

Capricorno

Capricorno 28 – meteoweek

Il Capricorno in questo giorno sente una forte pressione. Io ho spiegato che questa è una settimana da prendere con le pinze perché tu di solito sei forte, saggio, però ci sono anche delle cose che non ti piacciono. Se ti sei isolato un po’ troppo dal mondo per vari motivi, adesso improvvisamente potresti scoprire che tanto è cambiato attorno a te: questo non è male,, rendersi conto che si deve anche affrontare la vita in maniera diversa, è importante. In realtà non mancano le vittorie ma in questi giorni ti senti un po’ più da solo anche se sei circondato da tanta gente.

Acquario

Acquario 28 – meteoweek

L’Acquario può contare su Luna Giove Saturno importanti, Mercurio Giove Saturno combinati insieme: bello questo cielo per le vittorie, bello questo cielo per le emozioni! Questa sarà una settimana in cui qualche Acquario sarà premiato, magari anche a livello di soddisfazione personale: spesso parlo di lavoro, amore, ma ricordiamo che l’Acquario è il segno dell’amicizia, quindi a volte anche essere ripagati dall’affetto di una persona che ti stima può essere importante. A te non piace credere nella realtà delle cose o meglio, devi affrontare la realtà di tutti i giorni per forza, ma ti affidi alle utopie, ti affidi alle fantasie: chissà che una fantasia, un desiderio non si realizzino…

Pesci

pesci 28 – meteoweek

Caro Pesci, la tua voglia di amare rinnovala: lo dico in particolare a tutte le persone scontente, anche a quelle che hanno un bel rapporto di coppia perché ci sono stati dei sospetti, delle gelosie, delle tensioni. Belle emozioni, in vista del futuro non sottovalutare emozioni che possono diventare qualcosa di più. Nel corso delle prossime settimane ma soprattutto in questi giorni iniziamo ufficialmente a parlare anche di questioni pratiche, di lavoro: argomento che avevo un po’ messo da parte perché in effetti non c’erano delle grandi novità. Però possiamo dire che questo mese di marzo per il segno dei Pesci inizia ad essere interessante: per esempio avremo dal 15 marzo un Mercurio attivo nel segno, quindi preparati in queste due settimane ad un rilancio che arriverà nella seconda parte del mese. 

Impostazioni privacy