Oroscopo di martedì 2 marzo di Paolo Fox

Leone

Leone 28 – meteoweek

Il Leone in questo marzo può pensare a un recupero, una buona soddisfazione. Non è possibile aspettarsi subito grandi cose anche perché febbraio è stato un mese che ha spazzato via molte certezze ma marzo è un mese che finalmente regala qualche novità e anche se alcuni orientamenti cambieranno, soprattutto per chi ha un’attività in proprio oppure può scegliere la propria vita professionale, in generale possiamo parlare di un periodo, rispetto a febbraio, di recupero.

Vergine

Vergine 28 – meteoweek

La Vergine continua ad avere un buon successo: ci sono buoni progetti però il nervosismo aumenta. Aumenta anche, da giovedì, un’agitazione positiva: se ti impegni per una questione di lavoro, se la tua tensione è legata ad una sorta di esame che devi superare non temere, perché alla fine questa tensione potrebbe essere anche stimolante. Noi produciamo di più quando siamo un po’ più sollecitati, anche se il sistema nervoso paga pegno. Chi lavora insieme al partner si può agitare ancora di più…

Bilancia

Bilancia 28 – meteoweek

Bilancia: questo transito della Luna nel segno è un indizio positivo ma resti un pochino chiuso per il tuo futuro. Io credo che tu abbia delle remore nel pensare che le cose cambino a favore, lo dico in particolare a chi ha iniziato l’anno in maniera molto pesante o comunque è reduce da due anni abbastanza inattivi. Ma io confido molto nel transito di Giove e Saturno che sono e saranno favorevoli e che in qualche modo regalano dei vantaggi. A livello interiore si può dare si può fare di più. Opportunità.

Scorpione

Scorpione 28 – meteoweek

Lo Scorpione in questo momento deve cercare di fare tutto con calma perché è frastornato, poi i rapporti con Ariete e Capricorno sono ancora più complessi. Cerca di non arrabbiarti: tu sai come sei fatto quando ti arrabbi, non vuoi vedere nessuno e poi in qualche modo o sono gli altri ad avvicinarti, oppure tu hai un po’ di remore nel concederti dopo un’arrabbiatura e rimani un po’ troppo sulle tue, non ti va di chiedere scusa. Forse conviene lasciarsi scivolare le cose addosso. Ricordo che febbraio è stato un mese pesante anche per chi lavora: le prime due settimane sono state veramente impietose, quindi bisogna ritrovare a marzo serenità.

Impostazioni privacy