Andrea Damante sempre più innamorato di Elisa: le foto al bacio

Sempre più in sintonia, felici e innamorati: sono Elisa Visari e Andrea Damante paparazzati mentre si scambiano dolci effusioni a conferma di un rapporto che è ormai diventato una certezza nella vita dell’ex tronista dopo l’addio a Giulia De Lellis.

Andrea Damante ed Elisa Visari
Andrea Damante ed Elisa Visari- Foto Ig- Meteoweek

Tutto è vissuto alla luce del sole, senza nascondersi: sono passati i tempi degli avvistamenti rapidi e delle mezze informazioni. Ora tra Elisa e Andrea è solo amore, una passione che si racconta attraverso i baci catturati dagli obiettivi dei fotografi.

I due trascorrono molto tempo insieme e acquistano sempre più popolarità sui social, dove inizialmente i follower erano ancora legati al ricordo della storia tra Andrea e Giulia.

Andrea Damante ufficializza la storia con Elisa Visari

L’ufficialità della loro relazione è arrivata a San Valentino, quando Andrea Damante ed Elisa Visari hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram le foto che confermano il loro amore. Un bacio che li ritrae insieme a Dubai, il loro primo viaggio da coppia, mentre si godono un volo in mongolfiera. E poi ancora una giornata romantica sul lago di Como e tanti altri momenti della loro quotidianità. Insieme a loro c’è spesso Tommaso Kowalsky, lo spitz di Pomerania toy che il deejay aveva preso quando viveva con Giulia De Lellis. Ora il cagnolino vive proprio come il figlio di genitori separati, un po’ di qua e un po’ di là.

Prima della sua storia con Elisa, lo scorso ottobre, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Andrea aveva parlato della fine della sua relazione con la De Lellis. Un amore terminato in estate, dopo il riavvicinamento durante il lockdown: la vacanza a Forte dei Marmi ha dato il colpo di grazia al rapporto. In quell’occasione c’era anche Carlo Gussalli Beretta, ex amico di Damante ora fidanzato della De Lellis.

Andrea Damante ed Elisa Visari
Andrea Damante ed Elisa Visari- Foto Chi- Meteoweek

LEGGI ANCHE –> Bonolis, battuta su Giulia De Lellis: “Diceva cose più intelligenti”

I progetti futuri di Andrea: il sogno Sanremo

Accanto ad Elisa Andrea ha ritrovato la giusta marcia per poter continuare ad inseguire i suoi sogni: l’ex tronista di Uomini e Donne, oggi deejay, produttore e influencer, ha dichiarato di puntare in alto, magari al prossimo Sanremo. “Mi sono sempre chiesto se i deejay in qualche modo avrebbero potuto lavorare in un contesto un po’ più televisivo, e io credo che, se si fa una produzione bella pop, potrebbe essere anche Sanremese. Farei ballare tutto l’Ariston”, ha detto Andrea.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis provocatoria | Risposta incandescente a Andrea Damante

A cosa sta lavorando ora Damante? Il deejay è impegnato con il suo primo amore, la musica, e annuncia il nuovo disco fatto in collaborazione con Niccolò Cervellin: “Io e Niccolò siamo tutti e due veneti, lui ha iniziato da poco a cantare io da qualche anno a produrre non solo per me ed è venuto fuori questo progetto di fare un disco assieme. Devo dire che ha superato tutte le mie aspettative, visto che è venuto fuori un bellissimo disco perché è un crossover tra un brano dance e uno un po’ trap, non è ben definito. Il 19 marzo usciamo.”

Impostazioni privacy