Kristen Stewart, ecco come si è trasformata in Lady Diana

Spencer è uno dei progetti cinematografici più attesi della prossima stagione. Il film, diretto dal regista Pablo Larrain, racconta un particolare momento della vita di Lady Diana, interpretata da Kristen Stewart che dalla prime immagini sembra identica alla Principessa.

 

 

 

Spencer è uno dei film più attesi del prossimo anno. La pellicola racconta le festività natalizie del 1991, quando Lady Diana decise di divorziare dal Principe Carlo d’Inghilterra e iniziare una nuova fase della propria vita.

Chi è Kristen Stewart

Per interpretare il ruolo, non facile, di Lady D. è stata scelta Kristen Stewart, attrice che fin da giovanissima ha mostrato un gran talento guadagnando nel 2002, all’età di soli 12 anni, la prima candidatura ai Young Artist Award per il thriller Panic Room. Il successo internazionale per la donna è arrivato grazie alla saga di Twilight, omonimo adattamento cinematografico dei romanzi della scrittrice Stephenie Meyer. Da allora la sua carriera non si è mai fermata, conquistando un successo dopo l’altro e prendendo parte a pellicole di prestigio come Cafè Society di Woody Allen. Inoltre è anche ambasciatrice di brand come Chanel e Balenciaga.

L’aspetto di Kristen Stewart nei panni di Lady D.

Nelle ultime settimane sono arrivate le prime foto dal set di Spencer che mostrano Kristen, truccata e pronta per interpretare il personaggio di Lady Diana. Ciò che ha fin da subito stupito i fans è l’incredibile somiglianza tra l’attrice e la Principessa del Galles. La Stewart è stata fotografata sul set durante le riprese che attualmente si stanno svolgendo a Dulmen in Germania. Inoltre sono anche arrivate le prime sensazioni da parte della stessa attrice che si è detta molto emozionata per questo ruolo affidatole. L’attrice da tempo attendeva un personaggio tanto complesso che le permettesse di mettersi in gioco e testare le proprie capacità. Kristen a proposito del film ha affermato: “Spencer è un vero e proprio tuffo emozionale nell’anima di Lady Diana, chi era e, soprattutto, ciò che ha provato in questo particolare momento di svolta nella sua vita […] . È la storia dello sforzo straziante che lei impiega per tornare a sé stessa, poiché Diana si sforza sempre di mantenere ciò che il nome Spencer significa per lei”.

LEGGI ANCHE—>Lady Diana e Carlo, dopo anni la verità sul tradimento: “Una volta…”

LEGGI ANCHE—>Lady Diana e Carlo, l’incidente e quel colpo in testa: dopo anni la verità

L’impegno di Kristen Stewart

Inoltre l’attrice ha anche parlato del lavoro che sta facendo per interpretare un personaggio del calibro di Lady Diana. In particolare ha fatto riferimento alle lezioni di dizione e di recitazione per riuscire a eseguire un accento e una voce che siano fedeli alla Principessa. Infatti la Stewart afferma che essendo la voce di Diana conosciuta in tutto il mondo, si tratta di un particolare che non può essere lasciato al caso.

Impostazioni privacy