Su Rosalinda Cannavò parla la mamma di Andrea Zenga : “Io credo …”

Le luci della Casa del Grande Fratello Vip 5 si sono spente e in questa quinta edizione tra i vari protagonisti c’è stata Rosalinda Cannavò che, con le sue vicende amorose, ha trovato l’amore in ‘colpo di coda’ con il suo coinquilino. A commentare questa storia nascente la mamma di Andrea Zenga. 

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga – meteoweek

Tommaso Zorzi è salito sullo scranno più alto del Grande Fratello Vip ma anche gli altri finalisti, coloro che hanno vissuto la Casa di Cinecittà per ben cinque mesi, nell’edizione più lunga della storia del reality di canale 5, sono stati degni protagonisti.

Tra questi c’è la bellissima attrice siciliana Rosalinda Cannavò che, tra il suo passato riemerso nel corso del programma e le vicende amorose, si è data al pubblico al 100 percento.Era entrata come ‘Adua Del Vesco‘ ed è uscita facendo riemergere il suo vero ego e il suo vero nome, per cui oggi è tornata ad essere Rosalinda Cannavò.

Grazie al Grande Fratello Vip, Rosalinda ha scoperto il vaso di pandora e sono emerse tante altre informazioni sull’ Ares Gate, contribuendo anche all’importante passo fatto, durante una puntata in diretta, dall’attore Gabriel Garko e il suo coming out.

Ma la gieffina, messo da parte il suo passato, ha deciso anche di voltare pagina a livello amoroso e così, archiviata la sua lunga storia d’amore, sul finire della lunga edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip, si è scoperta innamorata del suo coinquilino Andrea Zenga. Un grande percorso, quello vissuto da Rosalinda Cannavò che è uscita dalla Casa comunque da ‘vincitrice’ per lo meno in amore.

La mamma di Andrea Zenga su Rosalinda: “Io credo …”

Andrea Zenga e sua mamma Roberta Termali si sono raccontati in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi ed ovviamente il discorso principale è stato concentrato sul nascente amore dell’ex concorrente con la bellissima Rosalinda Cannavò.

Roberta Termali – meteoweek

Il timido e riservato figlio di Walter Zenga ammette, però, con molta sincerità di essere ‘cottarello‘ di Rosalinda. Inoltre aggiunge che il peso del suo passato a lui non interessa, con Rosalinda, Andrea vuole solo vivere il presente. Anche mamma Roberta interviene sulla storia d’amore e da la sua benedizione.

Io la accolgo a braccia aperte. Mi fido molto di Andrea, e poi chi di noi non ha mai sbagliato? Io credo molto nelle seconde possibilità” dichiara Roberta Termali entusiasta per la storia d’amore del figlio.

La dolce dedica di Garko a Rosalinda

Per questo nuovo amore nascente, anche l’attore Gabriel Garko, che deve tanto a Rosalinda Cannavò, decide di condividere sui social il suo pensiero e la sua gioia. I due attori, secondo quanto emerso nel corso del reality, non erano mai stati realmente fidanzati e Garko ha confessato la sua omosessualità proprio in diretta davanti a Rosalinda e milioni di italiani.

Gabriel Garko, Rosalinda e Andrea Zenga – meteoweek

Usciti dalla Casa, la ex concorrente e il suo nuovo fidanzato Andrea Zenga, hanno incontrato l’attore e tutti e tre insieme si sono scattati una foto ricordo. Gabriel Garko ha pubblicato il tutto nelle sue Stories di Instagram e ha aggiunto delle parole dolcissime per la sua ‘fantomatica ex fidanzata’: “Da amico vi auguro tutto il meglio” aggiungendo alla dedica un cuore rosso.

LEGGI ANCHERosalinda Cannavò, confessione spinta su Zenga: “Non riesco a …”

LEGGI ANCHEGf Vip, gelo tra Rosalinda Cannavò e il fidanzato: “Abbiamo bisogno di un periodo di prova”

Così Rosalinda e Andrea ricevono al loro amore anche la ‘benedizione’ di Gabriel Garko.

 

Impostazioni privacy