Tommaso Zorzi, gaffe social: svela il pin del cellulare per leggere il messaggio di Gemma Galgani

Gaffe social per Tommaso Zorzi che, nelle ultime ore, è tornato su Instagram per raccontarsi dopo la vittoria al Grande Fratello Vip. Un imprevisto, però, gli ha creato attimi di panico: ha mostrato a tutti il pin dell’I-Phone mentre era intento a svelare il messaggio privato che gli ha inviato Gemma Galgani.

Tommaso Zorzi

A poche ore dalla vittoria al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi è tornato ad essere il re dei social. Attraverso una serie di Instagram story, non ha esitato a replicare a tutti coloro che gli hanno riservato commenti poco carini durante la clausura a Cinecittà. La sorella Gaia, infatti, lo ha voluto aggiornare mostrandogli tutte le dichiarazioni poco carine fatte su di lui sui social e nelle varie trasmissioni televisive.

Ma Tommaso Zorzi, nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip, non ha guadagnato solo hater, ma anche tantissimi nuovi fan. Tra questi una delle dame più conosciute del trono over di Uomini e Donne: Gemma Galgani, che gli ha inviato un messaggio in direct per complimentarsi per la vittoria. Ansioso di mostrare a tutti cosa gli ha scritto la signora, Zorzi si è reso protagonista di una clamorosa gaffe social.

Tommaso Zorzi mostra il pin del cellulare

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Tommaso ha potuto riappropriarsi del suo amato I-Phone per leggere tutti i messaggi che gli sono stati inviati nel corso dei cinque mesi di clausura.

Così, mostrando alcuni degli ultimi messaggi ricevuti, Zorzi ha ricevuto una bella sorpresa: le congratulazioni di Gemma Galgani.

Ansioso di mostrare a tutti i suoi follower il direct della dama del trono over di Uomini e Donne, l’influencer si è accorto solo dopo di aver reso pubblico il pin di sblocco del cellulare.

“Porca tro** il codice”, ha scritto poco dopo Zorzi che, sicuramente, si è affrettato a modificare immediatamente il codice prima di infelici sorprese.

Tommaso Zorzi, gaffe social

Leggi anche–>Tommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello Vip: classifica e montepremi

Leggi anche–>Gf vip, Alessia Marcuzzi dalla parte di Zorzi e Oppini. Il web la critica e lei sbotta: “Faccio che ca**o voglio”

Gemma Galgani, il messaggio a Tommaso Zorzi

Tra le tante fan acquisite da Tommy, dunque, c’è anche Gemma Galgani che, in privato, si è complimentata con lui per la vittoria al Gf Vip.

Tommaso, felicissima per la tua meritata vittoria! Ti adoro”, ha scritto la dama di Uomini e Donne a Zorzi.

La Galgani, tuttavia, è solo una delle ultime fan conquistate da Tommaso grazie alla sua esperienza nel reality show di Canale 5.

Con la partecipazione al Gf Vip, infatti, l’influencer ha guadagnato migliaia di follower che hanno fatto crescere in maniera inarrestabile il suo profilo Instagram facendolo arrivare fino a quasi 2 milioni di “seguaci”.

Dopo le porte di Cinecittà, per Tommaso Zorzi si apriranno molto probabilmente quelle dello spettacolo: sono tanti coloro che sostengono che l’influencer sarà conduttore di alcuni programmi targati Mediaset.

Le sue doti davanti alle telecamere sono note a tutti, Tommaso potrebbe essere uno dei nuovi volti delle reti del Biscione.

Impostazioni privacy