U&D, Sossio e Ursula difendono Riccardo: frecciatina ad Ida? Del loro matrimonio…

Tra i protagonisti assoluti di Uomini e Donne negli scorsi anni emerge una delle coppie più amate dal pubblico. Stiamo parlando di Ursula Bennardo e Sossio Aruta. I due, sebbene non siano più in trasmissione da qualche anno, continuano la storia d’amore a gonfie vele anche insieme alla figlia Bianca. Al Magazine del programma di Canale 5 hanno avuto modo di parlare anche Riccardo Guarnieri e non sono mancate frecciatine ad Ida Platano. Scopriamo tutti i dettagli dell’intervista legati anche a Roberta, Gemma e alle loro nozze.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo - meteoweek
Sossio Aruta e Ursula Bennardo – meteoweek

Un’intervista chiara

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono amatissimi e seguitissimi sui social network e dai tanti fan di Uomini e Donne. I due al Magazine del programma di Maria De Filippi hanno dichiarato di sperare vivamente che Riccardo Guarnieri possa trovare la donna giusta, genuina come lui e senza troppi fronzoli. L’uomo, in tempi non sospetti, non aveva un rapporto molto limpido e tenue con Sossio. Col passare degli anni sono diventati buoni amici ed è per questo che l’augurio diventa ancor più sincero.

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

La difesa di Riccardo

Se l’auspicio più grande di Ursula Bennardo e Sossio Aruta è quello di vedere Riccardo Guarnieri felice accanto ad una donna genuina e che non pensi troppo ai social network. Le dichiarazioni dei due hanno lasciato intendere molto esplicitamente che forse vi era un chiaro riferimento ad Ida Platano che, in tempi non sospetti, non ha mai nascosto la sua passione per il mondo del web.

Riccardo Guarnieri ed Ida Platano - meteoweek
Riccardo Guarnieri ed Ida Platano – meteoweek

I due hanno avuto modo di parlare anche di Roberta Di Padua che stava iniziando ad imbastire una nuova relazione con Riccardo. La stessa Ursula ha fatto notare che la Roberta che conosceva lei è molto diversa rispetto a quella che appare oggi in televisione. C’è da dire che questa intervista è stata rilasciata al Magazine ancor prima della scelta dei due protagonisti del trono over di conoscersi meglio al di fuori delle telecamere. Tra le tante dichiarazioni non sono mancati anche alcuni appunti sul percorso di Gemma Galgani.

Sossio e Ursula parlano di nozze

Ursula Bennardo e Sossio Aruta non hanno parlato solamente di Riccardo Guarnieri e del loro grande auspicio di vederlo felice accanto ad una donna genuina.

Gemma Galgani - meteoweek
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

I due hanno avuto modo di parlare anche di come la loro figlia Bianca dia grande gioia e serenità ma hanno avuto modo anche di spiegare i motivi per cui sono stati costretti a rimandare la data delle loro nozze. Purtroppo il Coronavirus non sta aiutando e molte sono le coppie che prendono la loro stessa decisione. Non sono mancate anche parole su Gemma e la coppia spera vivamente che la dama piemontese diventi più selettiva anche a costo di rimanere da sola.

Impostazioni privacy