Un Posto al Sole, anticipazioni venerdì 5 marzo: Patrizio deve scegliere

Appuntamento fisso con il nuovo episodio di Un Posto al Sole, in onda ogni giorno su rai 3 alle 20 45. Scopriamo insieme cosa dovranno affrontare i protagonisti.

 

 

Un Posto al Sole è una delle soap opera storiche della televisione italiana, oltre ad essere la più longeva con all’attivo 25 stagioni e più di 5000 puntate realizzate. In onda dal 1996, ancora oggi continua a conquistare milioni di telespettatori grazie agli intrighi e ai misteri delle sue trame. Inoltre in tutti questi anni di messa in onda si è generato un innegabile affetto nei confronti dei protagonisti della serie.

 

 

Il bacio tra Clara e Patrizio

Nel nuovo episodio tra Clara e Patrizio potrebbe scattare qualcosa. Un ritorno inaspettato per i telespettatori della soap opera, soprattutto dopo che Alberto sembrava essere maturato. Ma per lui non è semplice cancellare il proprio passato e lasciarlo andare inimicandosi Barbara. Questa situazione ha provocato un’ulteriore frattura tra l’avvocato e Clara, che ha deciso di cercare una persona che la ascoltasse e la capisse, fa trovato questa figura proprio in Patrizio. Tra i due è scattato un bacio che potrebbe essere l’inizio di qualcosa di importante per entrambi, ma che ha mandato in confusione il Giordano.

La scelta di Patrizio

Il giovane è in una situazione complessa. Nonostante abbia sempre provato qualcosa per Clara e sia sempre sentito attratto da lei, aveva deciso di ricominciare la propria relazione con Rossella che è tornata sui suoi passi. Infatti i due giovani hanno passato una notte d’amore che ha riacceso la fiamma tra i due. Un decisione difficile per Patrizio che si trova davanti a un bivio.

LEGGI ANCHE—>Un posto al sole, qui piccolissima, oggi una delle protagoniste più amate: chi è?

LEGGI ANCHE—>Un Posto al Sole, lutto per l’attrice: “Un Natale brutto, se n’è andata”

Lara fa una scelta rischiosa

Nel frattempo il sospetto di Filippo nei confronti di Lara è in aumento. Il ragazzo da figlio premuroso, ha più volte messo in guardia il padre Roberto sulla donna, temendo soprattutto per la loro azienda. Roberto però non ha mai dato troppo peso alle parole del giovane, ascoltandole con superficialità. Ma da alcune indiscrezioni sembra che Filippo abbia ragione e Lara faccia una scelta totalmente inaspettata che potrebbe mettere in serio rischio i Cantieri, azienda nautica della famiglia.

Impostazioni privacy