Un Posto al Sole, anticipazioni: Franco deve prendere una decisione

Come di consueto anche stasera andrà in onda una puntata di una delle soap opera più amate del nostro Paese, Un Posto al sole, scopriamo insieme cosa accadrà.

 

Un Posto al sole è la soap opera più longeva della televisione italiana. In onda dall’ottobre del 1996 ad oggi sono state prodotte 25 stagioni e messe in onda più di 5000 puntate, nonostante ciò continua ad appassionare milioni di telespettatori che non possono fare a meno di sentirsi coinvolti nelle intriganti storie dei protagonisti coinvolti.

 

Franco deve prendere una decisione

Franco è subito corso a dare una mano a Nunzio ma per farlo si è dovuto indebitare con Roberto, l’unico che aveva a disposizione quella somma di denaro. Per salvare l’amico, che adesso è al sicuro con tutta la famiglia, Boschi dovrà rinunciare al suo viaggio a Venezia e anche a quello in Sicilia per riaccompagnare il figlio. Ma non finisce qui perché alcune indiscrezioni rivelano che il protagonista di Palazzo Palladini si troverà di fronte a un bivio e dovrà fare una dolorosa scelta.

La laurea di Rossella potrebbe saltare

Finalmente torna ad essere protagonista Rossella, personaggio molto amato dai telespettatori. Per la ragazza potrebbe essere finalmente arrivato il momento della tanto attesa laurea. Infatti, accantonato i problemi avuti con Ilaria, la Graziani ha finalmente il tempo di dedicarsi ai primi capitoli della sua tesi. L’obiettivo è quello di fare una buona impressione al professor Volpicelli che sembra essere stato l’unico in grado di rianimare la passione della giovane per la materia. Ma l’entusiasmo viene subito frenato, infatti l’uomo leggendo il lavoro fatto finora da Rossella non è per nulla soddisfatto. La ragazza torna indietro molto dispiaciuta ma comunque non ha intenzione di mollare.

LEGGI ANCHE—->Nina Soldano lascia “Un posto al sole”: l’uscita di scena di Marina

LEGGI ANCHE—>Un posto al sole, qui piccolissima, oggi una delle protagoniste più amate: chi è?

Salvatore sempre più in difficoltà

Tornati a Napoli Guido e Mariella fanno subito tappa a Palazzo Palladini, ma da subito si rendono conto di come molte cose non siano più come prima e in alcuni casi siano anche degenerate. In particolare Salvatore è sempre più in difficoltà nella sua relazione con Sarti mentre la sorella, Bice, peggiora il tutto distruggendo tutto ciò che fa il fratello. I coniugi davanti a questo scenario provano a riflettere rimanendo lucido e cercando di trovare una soluzione per aiutare il loro caro amico.

Impostazioni privacy