Amici, Gaia va al serale | L’annuncio sconvolge la classe

Nella puntata odierna di Amici di Maria De Filippi, la proposta del professore Rudy Zerbi è stata accolta in parte dalle colleghe Arisa ed Anna Pettinelli. Per volontà di quest’ultimo, infatti, i primi tre classificati dalle graduatorie stilate dai vari giudici in queste settimane avevano il compito di decretare i primi tre ad accedere al serale. Nella puntata odierna, però, a gran sorpresa la prima ad ottenere il pass è stata Gaia risultando terza tra tutti i cantanti della scuola. Scopriamo subito la reazione inaspettata e sbigottita del pubblico e della classe.

Amici, Gaia Di Fusco - meteoweek
Amici, Gaia Di Fusco – meteoweek

Le notizie che non ti aspetti

Quando Gaia ha presentato il suo inedito nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, la stessa conduttrice le ha chiesto come si stesse trovando nella scuola più ambita d’Italia. La ragazza, precisando di trovarsi in un nuovo ambiente da sole tre settimane, ha palesato le sue iniziali difficoltà di ambientamento. Il motivo è da rapportare al contesto di persone che ormai convivono insieme da molti mesi. Nonostante gli ostacoli, però, ora si trova molto bene e sta portando avanti un suo iter molto speciale anche grazie all’aiuto della sua Arisa che tanto crede in lei. E’ giusto dire che la ragazza casertana è giunta nella scuola di Canale 5 proprio per volontà dell’artista che ora è impegnata al Festival di Sanremo. Arisa decise di darle un banco sostituendo la titolare Elisabetta.

Leggi anche -> Amici, la dichiarazione di Rudy ad Arisa: “Sono in pigiama e ti penso…”

Aka7even ed Esa

La cantante Gaia, dopo essersi esibita con il suo inedito durante il pomeridiano di sabato di Amici di Maria De Filippi, ha ricevuto tanti complimenti dalla sua insegnante Arisa seppur a distanza in quanto impegnata al Festival di Sanremo. Non della stessa opinione il professore Rudy Zerbi che, stando alle sue parole, la ragazza non meriterebbe di continuare il suo percorso all’interno della scuola. Come un fulmine a ciel sereno proprio per Rudy, la ragazza ha ottenuto la maglia ed è stata decretata come prima cantante della scuola ad accedere alla fase finale del programma.

Aka7even ed Esa - meteoweek
Aka7even ed Esa – meteoweek

Prima dell’esibizione di Gaia, era stata la volta di Luca Marzano in arte Aka7even. Quest’ultimo ci sperava tantissimo di entrare tra i primi tre. Quando ha scoperto che la maglia è toccata a Gaia, il suo sguardo ed il suo sgomento sono andati di pari passo con quelli del cantante Esa. Il passaggio alla fase serale del programma da parte di Gaia ha stupito letteralmente tutta la classe. Gli unici che hanno mostrato grande affetto e abbracci condivisi con la cantante casertana sono stati i ballerini Tommaso e Serena, anche loro entrati nella scuola da pochissimi mesi.

Amici e il percorso televisivo di Gaia

La cantante Gaia Di Fusco è la prima ad essere approdata al serale di Amici di Maria De Filippi. Le sue esperienze televisive, non sono però iniziate nel programma di Canale 5 condotto dalla De Filippi. Infatti, è giusto dire, che ha mosso i suoi primi passi in televisione partecipando ad Io canto di Gerry Scotti.

Gaia ad All Together Now - meteoweek
Gaia ad All Together Now – meteoweek

Leggi anche -> Arisa infiamma Sanremo con un tailleur rosso, ma tutti si concentrano su un dettaglio: “Dispositivo anti-Covid”

Nel 2019 è stata anche una delle protagoniste di All Together Now condotto da Michelle Hunziker. Insomma, il talent di Canale 5 rappresenta per lei un ulteriore trampolino di lancio per ottenere il successo tanto auspicato e meritato.

Impostazioni privacy