Amici, la dichiarazione di Rudy ad Arisa: “Sono in pigiama e ti penso…”

La nuova puntata di Amici di Maria De Filippi si è aperta come di consueto con l’ingresso della conduttrice nello studio. Ad attenderla come al solito i ragazzi seduti tra i banchi e i professori. La grande assente della puntata è stata la cantante Arisa. Quest’ultima è impegnata al Festival di Sanremo con il brano giudicato dalla stessa De Filippi strepitoso. Nonostante il collegamento a distanza, non è mancata una frase di Rudy Zerbi che avrebbe sconvolto la stessa Arisa ed il pubblico.

Amici, Rudy Zerbi e Arisa - meteoweek
Amici, Rudy Zerbi e Arisa – meteoweek

Le parole che non ti aspetti

Sin da questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Arisa continuano sempre a punzecchiarsi. I loro pareri sui talenti giunti nella scuola spesso si sono rivelati discordanti. Il loro rapporto, odio e amore, sarebbe lo stesso che Rudy aveva già instaurato lo scorso anno con l’altra collega Anna Pettinelli. Questa volta, però, Rudy si è complimentato a distanza con Rosalba in quanto impegnata nel Festival di Sanremo condotto da Fiorello e Amadeus. Lo stesso Rudy ha rivolto una frase alla donna al punto che la stessa ha mostrato stupore e meraviglia. Tutto sarebbe partito da un video notturno girato dal letto di Zerbi.

Leggi anche -> Arisa infiamma Sanremo con un tailleur rosso, ma tutti si concentrano su un dettaglio: “Dispositivo anti-Covid”

Il video notturno di Rudy

Protagonista di Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi ha confermato di aver mandato un video notturno alla cantante Arisa. Quest’ultimo ha fatto notare che però l’artista impegnata al Festival di Sanremo non ha ancora aperto la chat e di conseguenza non ne ha scoperto il contenuto. Lui ha poi specificato di aver girato il video in pigiama e dal suo letto. Il tutto sarebbe avvenuto al termine della puntata di giovedì della kermesse canora.

Il carisma di Arisa - meteoweek
Il carisma di Arisa – meteoweek

La frase pronunciata dallo stesso Rudy ha gelato letteralmente lo studio. I fan sono molto curiosi di sapere cosa succederebbe all’interno del video. Una cosa è certa, nonostante come colleghi stiano sempre a punzecchiarsi, Rudy reputa Arisa una cantante straordinaria. Per tale ragione, il loro grande rapporto di rispetto reciproco li rende unici e tanto amati dal pubblico.

Amici e il carisma di Arisa

Nonostante Arisa sia giunta quest’anno ad Amici di Maria De Filippi, i telespettatori si sono molto affezionati a lei e al suo modo di fare. Sin dalla prima puntata ha mostrato il suo lato vulcanico, irriverente, determinato e anche la sua grande professionalità. Imitata anche dal ballerino Tommaso per la sua grande caparbietà e volontà di premiare i propri talenti, la cantante mostra anche il suo modo di essere autoironico. Per tale ragione ha dimostrato grande capacità di adattamento.

I prof di canto - meteoweek
I prof di canto – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Proprio in collegamento a distanza con Maria De Filippi ha anche evidenziato come senta la mancanza degli studi televisivi e del lavoro in quel di Canale 5.

Impostazioni privacy