Marracash sorprende Elodie: il gesto super romantico del rapper innamorato

Sul palco del Festival di Sanremo 2021, Elodie ha sorpreso tutti conquistando il pubblico a casa con performance degne di una superstar d’oltreoceano: meritatissima la sorpresa che le ha fatto trovare Marracash al suo ritorno.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash- Foto Ig- Meteoweek

La partecipazione di Elodie al Festival di Sanremo come co-conduttrice è stata un vero successo: la ragazza è apparsa spigliata e sicura di sé accanto ad Amadeus raccogliendo tanti complimenti per le sue esibizioni e per il suo modo di condurre.

Bellissima negli abiti scelti per l’occasione, l’ex concorrente di Amici ha dimostrato di sapersela cavare anche fuori dall’ambito musicale: tutte le persone più vicine a lei e i suoi fan si sono dichiarati molto orgogliosi di lei.

Leggi anche–>Sanremo, Elodie regina della seconda serata del Festival: “La Lady Gaga italiana”

Elodie torna a casa dopo Sanremo: il benvenuto di Marracash

Uno dei più entusiasti è stato il fidanzato della cantante 30enne, Marracash che, al ritorno a casa a Milano, le ha fatto trovare una super sorpresa romantica: l’appartamento era invaso da rose rosse, più di 50, un omaggio floreale incredibile. Elodie ha voluto subito condividere la gioia per questa sorpresa postando il tutto sulle sue Instagram stories, contenta dell’esperienza fatta, ma altrettanto felice di poter tornare tra le braccia del suo Marracash che non ha potuto raggiungerla a Sanremo a causa dell’emergenza Coronavirus.

Il rapper ha comunque seguito la serata della kermesse musicale che ha visto la sua fidanzata protagonista, direttamente da casa condividendo diverse stories che mostravano tutto il suo orgoglio verso la compagna. I due stanno insieme dal 2019, e si sono conosciuti nel momento dell’incisione di un pezzo insieme, Margarita, che ha avuto tanto successo. La storia tra Elodie e il 41enne procede a gonfie vele: dopo aver trascorso insieme il lockdown per l’emergenza Coronavirus, la cantante è adesso tornata a casa sua, preferendo un rapporto di coppia in cui ognuno conserva i propri spazi.

Leggi anche–>Elodie a Sanremo: per lei è il festival della rivincita

L’esperienza della cantante diventa ispirazione: il monologo di Sanremo

“Sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi. E lui è come me. Finito il lockdown ho fatto le valigie”, ha confessato l’artista. Sebbene i due condividano un’intesa speciale non stanno pensando al matrimonio o ad eventuali figli, ma preferiscono concentrarsi sulla carriera. Elodie Di Patrizi ha conquistato il mondo della musica italiana dopo la sua partecipazione ad Amici, dove si è classificata al secondo posto dietro a Sergio Sylvestre.

Elodie a Sanremo
Elodie a Sanremo- Foto tv- Meteoweek

La cantante, di origini italo-francesi, ha raccontato in diverse interviste la sua infanzia difficile e ne ha parlato anche sul palco dell’Aristo, dove ha recitato un intenso monologo motivazionale: “Tutte le volte che sono riuscita ad abbattere un muro sono successe delle cose molto belle nella mia vita e allora ho deciso di raccontarvi qualcosa di me. Il mio quartiere mi ha dato tanto e mi ha tolto tanto e non parlo solo delle privazioni materiali, come non avere l’acqua calda o non riuscire ad arrivare a fine mese, ma parlo anche della voglia di sognare”, ha detto la cantante, cresciuta nel Quartiere Testaccio a Roma.

Impostazioni privacy