Meghan Markle a Oprah: Ora sono libera di parlare

La fatidica data dell’intervista più attesa dell’anno si avvicina: presto Meghan Markle si toglierà un sacco di sassolini dalla scarpa, nell’intervista concessa a Oprah Winfrey.

Meghan Markle meteoweke

L’intervista a Oprah, nel Regno Unito la più attesa dopo quella di Lady Diana.

Se l’intervista di Lady Diana a Martin Bashir della BBC nel 1995 fu la più attesa dai sudditi britannici, addirittura spasmodica è l’attesa per quella che la moglie di suo figlio Harry, Meghan Markle, ha concesso a Oprah Winfrey e che verrà trasmessa domenica 6 marzo. Ad attendere, al varco, l’ex attrice c’è anche la Royal Family, ben conscia di essere un argomento importante, se non il principale, dell’intervista in questione.  Non è solo un sentore o un sesto senso: già diverse anticipazioni sono finite online e l’argomento era sempre The Firm.

Il trailer più discusso

Già sappiamo, da un primo trailer, che Meghan e Harry non temono rimostranze o ritorsioni per quello che diranno nell’intervista la quale, ha fatto capire Oprah, spazierà a 360° sull’esperienza di Meghan in quella che ha spesso descritto come una sorta di gabbia dorata. E non hanno paura di perdere niente perché, ammettono, “già molto è andato perso”.

Leggi anche: Meghan Markle, look italiano per l’intervista a Oprah: costo da capogiro

Come vi sentite all’idea che il Palazzo vi senta dire la verità oggi?” chiede l’intervistatrice a Meghan Markle, che risponde appunto: “Non vedo come potessero aspettarsi che, dopo tutto questo tempo, ce ne stessimo qui zitti e buoni, visto che La Ditta ha giocato un ruolo importante nel perpetuare falsità contro di noi. Quanto al rischio di perdere qualcosa, direi … che molto è già andato perso.

Meghan Oprah-meteoweek

Il nuovo trailer: “Ora ho potuto dire sì”

In una anticipazione più recente, Oprah spiega di aver già cercato di mettersi in contatto con Meghan Markle nel febbraio 2018, prima del Royal Wedding, ma che allora l’ex attrice non ebbe la possibilità di ricontattarla. “Perché adesso è il momento giusto?”, chiede Oprah a Meghan, che replia: “Che adesso siamo dall’altro lato dell’esperenza di vita che ci è capitato di fare. E che adesso possiamo prendere le nostre decisioni in una maniera in cui prima non avremmo potuto farlo, e non avrei potuto dire di sì. “

La denuncia per bullismo

“È liberatorio avere il diritto e il privilegio  di dirti di sì e fare le mie scelte”, ha proseguito Meghan Markle, che tra un’anticipazione e l’altra si è trovata addirittura al centro di una denuncia per bullismo ai danni di un ex collaboratore del settore comunicazione. La denuncia  di Jason Knauf, già addetto alla comunicazione dei Sussex, contro Meghan parla di atteggiamenti quasi violenti, che terrorizzavano sia lui sia i suoi colleghi e risale al 2018, ma è solo adesso che la Royal  Family sta conducendo indagini per appurare la verità. Tutti sono rimasti sconvolti dalle accuse rivolte alla duchessa di Sussex, dalla regina Elisabetta II a Kate e William.

Leggi anche —-> Meghan Markle accusata di bullismo, la Casa Reale indaga

Tutti prendono molto sul serio la denuncia e nessuno nel Palazzo vuole essere in qualche modo associato a questo tipo di comportamento e atteggiamento che viene sempre esecrato: per questo ha comunicato di aver avviato indagini. Meghan ha naturalmente respinto le accuse e anche i suoi amici, dal produttore di Suits alle amiche di università, hanno sdegnosamente respinto le accuse contro di lei.

Principe Harry Meghan Markle meteoweek
Impostazioni privacy