Pippa Middleton mamma bis, l’annuncio del lieto evento

Si susseguono i lieti eventi nella Royal Family e dintorni: ad allargare la famiglia ci pensa anche Pippa Middleton, sorella di Kate, a lungo protagonista delle cronache gossip incentrate sulla famiglia reale inglese.

Pippa Middleton
Pippa Middleton- Foto tv- Meteoweek

Festeggiamenti in arrivo per un altro nuovo nato nella royal family allargata. Se fino a pochi giorni fa i protagonisti sono stati il figlio della principessa Eugenia, presentato al mondo attraverso una foto Instagram e il pancione che cresce di Meghan Markle che aspetta il secondo figlio dal principe Harry, ora a prendersi la scena è l’annuncio dell’arrivo del secondogenito di Pippa Middleton.

Anche la sorella di Kate è incinta per la seconda volta: un nuovo cuginetto per George, Charlotte e Louis, i tre royal baby che hanno conquistato i sudditi inglesi con le loro facce angeliche e la loro innata compostezza, come se fossero sempre pronti a seguire il protocollo in ogni circostanza, pur essendo solo dei bambini.

Pippa Middleton: la famiglia si allarga

A dare la notizia della nuova gravidanza ci ha pensato il magazine britannico Page Six che ne aveva parlato già a metà dicembre: “Pippa e James sono entusiasti, è una notizia fantastica in un anno difficile. L’intera famiglia è felicissima”, aveva commentato una fonte anonima. Solo ora però è arrivata la conferma da parte di una fonte più che affidabile, anzi, decisamente certa: la mamma di Kate e Pippa, Carole Middleton ha rilasciato delle dichiarazioni che spazzano via ogni dubbio.

Leggi Anche -> Kate Middleton umilia William in pubblico: il gesto imperdonabile della Duchessa

“Spero di vedere di più la mia famiglia di quanto ho potuto fare l’anno scorso, incluso, ovviamente, il mio nuovo nipote”, ha detto la futura nonna in una intervista Good Housekeeping. Sarebbe il quinto nipotino in arrivo per la donna che adora prendersi cura di questa piccola ciurma che aumenta nel tempo: considerando i numerosi impegni che la regina Elisabetta ha sull’agenda è Carole la nonna preposta ad accudire i nipotini, anche l’ultimo che arriverà tra poco in famiglia.

Pippa Middleton
Pippa Middleton- Foto tv- Meteoweek

Voglia di andare a vivere in campagna anche per Pippa e James

“Voglio correre giù per le colline, arrampicarmi sugli alberi e attraversare il tunnel del parco giochi”, ha raccontato, “Finché sono in grado di farlo, è quello che farò. Cucino con loro, improvvisiamo dei balletti, andiamo in giro in bicicletta”. Pippa Middleton e James Matthew sono già genitori del piccolo Arthur Michael William di appena due anni, nato nel 2018 proprio come suo cugino, il principe Louis. La coppia si è sposata nel 2017 e al momento vive a Londra, ma secondo i bene informati starebbe progettando un trasferimento in campagna, in una tenuta di 72 acri chiamata Bucklebury Farm Park nel Berkshire.

Leggi Anche -> Kate Middleton vuole imitare Meghan: cosa ha combinato la Duchessa

Una scelta che va nella direzione di un cerchio che si stringe attorno alla famiglia Middleton e a quella di Kate e del principe William: quando sarà possibile tornare a godere del tempo insieme senza le numerose restrizioni le due sorelle e i loro figli passeranno più tempo vicine, con i rispettivi bambini pronti a giocare in campagna, lontano dalle rigide regole della vita di corte.

 

Impostazioni privacy