Romina Power, dolce dedica per lei: l’attrice commossa

La cantante Romina Power è amata da tutti gli italiani, grandi e piccini e così, commossa da un gesto molto tenero, ha deciso di condividere con i suoi followers questo momento speciale: l’ex moglie di Albano pubblica una foto con la dolce dedica che le hanno fatto.

Romina Power – meteoweek

Come non amare un’artista internazionale dal calibro di Romina Power? Ad essere apprezzata non è solo il suo modello di ‘mamma’ che ha sempre dato con la sua numerosa famiglia costruita con il suo ex marito Albano ma anche la sua carriera.

Romina Power con le sue canzone ha fatto sognare e fa ancora adesso sognare milioni di italiani. Tra le note delle sue canzoni c’è amore, nostalgia e malinconia. La carriera della Power è costellata di successi e ha sempre messo d’accordo tutti: grandi e piccoli.

Romina Power dolce dedica

E’ felice la bellissima e tanto amata Romina Power per aver ricevuto un gesto carinissimo e inaspettato e, così, decide di condividerlo con tutti i suoi followers sul suo profilo Instagram, il suo spazio social dove fa entrare tutti i suoi fan in una sfera molto intima e privata. Di che gesto si tratta?

Romina Power instagram – meteoweek

Romina Power pubblica una foto di alcuni fiorellini, delle margherite, disposte in modo particolare, volte a formare una scritta, dove si legge “tvb” che sta appunto per “ti voglio bene“. A corredare la fotografia c’è la didascalia dove Romina Power chiarisce da chi ha ricevuto questa dedica così dolce: “Una bambina ha composto questo per me oggi”.

E’ gioiosa e stupida dal gesto di questa bambina e per lei Romina Power manda dei cuori. A corredo della foto, i follower commentano: “Romina ti amano tutti, anche i bambini”,Il tuo carattere, i tuoi occhi, il tuo talento, il tuo karma …emoziona tutti” questa la pioggia di apprezzamenti dei suoi fan.

Romina Power torna a sorridere dopo un momento buio

Sembra rivedere un po’ di luce in fondo al tunnel la bellissima Romina Power dopo un lungo periodo di buio e di tristezza: la vita l’ha rimessa a dura prova dovendo affrontare una nuova e dura prova. Purtroppo Romina ha dovuto fare i conti con un grave lutto familiare con la perdita della sorella minore, Taryn.

Romina Power e la sorella – meteoweek

La donna era malata da qualche tempo di leucemia e lo scorso anno è scomparsa. Non solo il dolore della perdita ma Romina ha dovuto fare i conti anche con la lontananza: la cantante, infatti, non è riuscita neanche a dare il suo ultimo abbraccio alla sorella, alla quale era molto legata, poiché Taryn è morta negli Stati Uniti. Per via della pandemia, Romina Power non ha potuto raggiungere la famiglia d’origine per condividere insieme il lutto.

Dopo qualche tempo, la cantante ha pubblicato il suo ultimo singolo dal titolo Una canzone complice che fa parte dell’album Raccogli l’attimo, in collaborazione con Albano. Il singolo, però, è interpretato solo dalla Power e si sente tanta nostalgia e tanta malinconia.

LEGGI ANCHEAlbano torna sui sui passi: l’accorato appello a Loredana e Romina

LEGGI ANCHE :  Romina Power fuga dalla Puglia: l’ex di Albano stacca la spina

Sorge spontanea la domanda: a chi è dedicata questa canzone? Per alcuni, sono parole che Romina dedica alla sua amata figlia Ylenia oppure per altri è una dedica alla sua dolce sorella scomparsa.

 

Impostazioni privacy