Verissimo 6 marzo, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Nella puntata di “Verissimo” che andrà in onda sabato 6 marzo saranno presenti i finalisti del “Grande Fratello VIP 5”. Si preannuncia un’esplosione di emozioni.

Silvia Toffanin // Credits: Instagram

Verissimo, le anticipazioni del 6 marzo

Nuova puntata per “Verissimo”, il contenitore informativo condotto da Silvia Toffanin. Quella di sabato 6 marzo si preannuncia essere una puntata ricca di emozioni e interessanti ospiti. Difatti, lo scorso lunedì è terminata la quinta edizione del “Grande Fratello VIP”, che ha visto trionfare Tommaso Zorzi. Tutti i cinque finalisti, dunque, presenzieranno nello studio della conduttrice Mediaset: oltre al vincitore del reality ci saranno anche Stefania Orlando, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta e non solo. Sarà presente anche Rosalinda Cannavò, tornata ad essere se stessa dopo la parentesi della sua vita chiamata “Adua del Vesco”. Dalle anticipazioni, molte sembrano essere le emozioni che sarà possibile vivere nel prossimo appuntamento con “Verissimo”, e probabilmente non mancheranno i colpi di scena. Vediamo un po’.

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi, storie d’amore

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale di Mediaset, il quinto classificato, Andrea Zelletta, presenzierà accompagnato dalla fidanzata, Natalia Paragoni. Dopo quasi sei mesi i due hanno finalmente potuto riabbracciarsi, nonostante durante il percorso dell’ex tronista non siano mancati dubbi sulla relazione che lo lega all’ex corteggiatrice. I due parleranno del loro amore e non solo, poiché il bel Zelletta si aprirà su ciò che l’esperienza nella casa più spiata d’Italia ha significato per lui.

Zorzi, invece, rilascerà in esclusiva la sua primissima intervista da vincitore del “GF VIP”. Sarà sicuramente interessante vedere la Reunion con la sua spalla all’interno della casa, Stefania Orlando, presente anche lei in studio. Una foto anticipa un “bacio a distanza” tra i due, che porteranno esuberanza e simpatia come già fatto nel corso del reality. Tommaso racconterà anche del suo rapporto con Francesco Oppini, del quale si è innamorato nel corso della sua esperienza.

Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Anche  Pierpaolo Pretelli si aprirà sul suo percorso amoroso all’interno della casa. Innanzitutto racconterà della sua scintilla con Elisabetta Gregoraci, con la quale ha poi stretto un’amicizia speciale. In secondo luogo, racconterà del suo amore per Giulia Salemi, con cui ha dimostrato di aver stretto una sincera e bella relazione. Una volta uscito dalla casa, però, l’attenzione è stata tutta per il piccolo Leo, il figlio avuto dall’ex fidanzata Ariadna Romero.
La quarta classificata, Dayane Mello, ha invece finalmente potuto riabbracciare la sua amatissima figlia, Sofia. Il percorso di Dayane al “Grande Fratello VIP” non è stato facile. Ha infatti vissuto un gravissimo lutto, legato alla morte del fratello, e grazie all’affetto dei suoi coinquilini è riuscita ad affrontarlo con forza e tenacia. Il racconto di questa terribile esperienza non mancherà, così come non mancherà un accento sul suo rapporto con Rosalinda Cannavò. Quest’ultima, invece, parlerà del suo amore per Andrea Zenga, conosciuto proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, e del suo percorso di cambiamento: ha abbandonato i panni di Adua Del Vesco, per tornare ad essere se stessa, Rosalinda Cannavò.

Stefania Orlando, la Regina del GF VIP

Infine, Stefania Orlando, la quale ha stretto una profonda amicizia con Tommaso Zorzi e con Maria Teresa Ruta. In più occasioni, però, ha parlato anche del rapporto speciale che la lega al marito Simone Gianlorenzi, e probabilmente ne tratterà anche nello studio di Silvia Toffanin.
Appuntamento, dunque, alle 16 su Canale 5, per vivere un tripudio di forti emozioni.

 

LEGGI ANCHE—> Sanremo, Madame ha fatto coming out: “Sono bisessuale”

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Megghi Galo costretta ad interrompere la gravidanza: l’annuncio

Impostazioni privacy