Ambra canta Francesco Renga, il web esplode: “Siete tornati insieme?”

Francesco Renga ha partecipato al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Quando trovo te” e, a fare il tifo per lui da casa, c’era Ambra Angiolini.

Ambra Angiolini e Francesco Renga

Legata per ben undici anni al cantante Francesco Renga, Ambra Angiolini ha mantenuto con l’ex compagno – padre dei figli Jolanda e Leonardo – un ottimo rapporto. Oggi fidanzata con l’allenatore Massimiliano Allegri, l’attrice non ha mai fatto mistero del legame che la unisce all’ex frontman dei Timoria, per il quale ha fatto un tifo sfegatato nel corso del Festival di Sanremo 2021.

In un video postato su Instagram, infatti, Ambra si è dilettata nell’interpretazione ironica della canzone che Renga ha presentato al Festival. “Mentre aspetto che riaprano i teatri”, ha scritto lei su Instagram a corredo del video girato dalla figlia Jolanda. L’ex compagno della Angiolini, dunque, non ha esitato a replicare divertito e al pubblico del web non è sfuggito il loro amabile scambio di battute.

Francesco Renga e Ambra si divertono su Instagram

“Dovevi venire”, ha scritto il cantante alla ex compagna, che simpaticamente gli faceva notare: “Ma c’ero! Ero tra i palloncini, vicino a quello alto e lungo che abbiamo nominato in tanti mentre il tuo microfono non microfonava”.

Lo scambio di battute tra Francesco Renga e Ambra Angiolini ha infiammato il web e in molti hanno iniziato a commentare chiedendo loro di tornare insieme.

“Siete meravigliosi!”, “Tornate insieme”, si legge sui social, mentre qualcuno degli internauti più curiosi è intervenuto a gamba tesa chiedendo all’attrice se lei e Renga siano tornati insieme.

La replica di Ambra ha messo tutti a tacere e spento il gossip su un ipotetico – quanto improbabile – riavvicinamento dei due.

Siamo sempre rimasti una famiglia”, ci ha tenuto a sottolineare lei dimostrando come una separazione non debba essere necessariamente seguita da liti, astio e diatribe continue.

Ambra, post Instagram

Leggi anche–>Ambra Angiolini: “Momento di disperazione totale, Francesco Renga…”

Leggi anche–>Francesco Renga, gesto d’amore per l’ex moglie Ambra: cosa è accaduto

Ambra difende Renga dopo Sanremo 2021

A testimoniare il grande affetto che lega Ambra a Francesco Renga, l’attrice è intervenute dopo le bruttissime parole di Willy Peyote sul collega a Sanremo.

Quest’ultimo ha aspramente criticato l’interprete di “Quando trovo te”, soprattutto per la performance del Festival dedicata alle cover.

“Io credo che Renga, e mi dispiace dirlo perché lui era uno dei rappresentanti della bella vocalità all’italiana, ha ca***o sul microfono stasera – ha commentato Willy Peyote su Twitch – . Ad un certo punto sembrava Aiello”.

Se Renga, però, ha preferito non rispondere, a replicare alle poco eleganti accuse del cantante ci ha pensato proprio Ambra.

“Gli altri fanno i par****i o ca***o sui microfoni, ma quello che esce dalla sua bocca è l’unica cosa che puzza”, ha scritto l’attrice attirandosi l’applauso virtuale dei suoi sostenitori.

Nonostante Ambra e Francesco Renga siano sentimentalmente legati ad altre persone – lei a Massimiliano Allegri e lui a Diana Poloni – dunque, il loro rapporto è rimasto forte e saldo.

Impostazioni privacy