Beautiful anticipazioni americane: il passo indietro di Hope

Beautiful è una soap opera statunitense di grande successo anche in Italia. In onda dal 1987 ancora oggi continua a conquistare milioni di spettatori in tutto il mondo. Scopriamo insieme alcune anticipazioni direttamente dalle puntate americane.

 

 

Beautiful è arrivata in Italia nel 1990, prima su Rai 2 per poi spostarsi definitivamente su Canale 5 nel 1994. Ancora oggi è la soap più seguita nel nostro Pese, in cui sono state mandate in onda più di 8000 puntate.

 

Il tradimento di Liam e Steffy

Secondo quanto riportato negli episodi che presto arriveranno in  Italia ci sarà un importante approfondimento di 4 personaggi: Hope, Thomas, Steffy e Liam. Tutto inizierà quando quest’ultimo cercherà di tornare dalla sua ex Steffy. I due non resisteranno e si lasceranno andare a una notte d’amore. Ovviamente questo porterà Liam a tradire sua moglie, Hope. Nonostante inizialmente l’uomo avesse deciso di non rivelare nulla, si troverà costretto a farlo, quando Steffy gli confesserà di essere incinta. Ma la donna non sa se il bambino che porta in grembo sia di Liam o del suo attuale fidanzato Finn.

 

Hope è sconvolta

Hope sarà sconvolta dalla confessione di Liam, che le causerà tanta sofferenza. Per questo motivo andrà alla ricerca di qualcuno con cui potersi sfogare, una spalla su cui piangere he troverà in Thomas, suo ex. Proprio quest’ultimo deciderà di approfittare della debolezza della donna per riconquistarla. Hope confusa e particolarmente triste a causa di Liam cederà e i due finiranno per baciarsi.

Ovviamente anche Steffy non potrà tenere per sé il tradimento e quindi deciderà di affrontare Finn. L’uomo sarà altrettanto sconvolto dalla confessione della donna, ma soprattutto deluso perché Steffy ha deciso di confessare solo dopo aver scoperto di essere incinta. Insomma gli sviluppi delle trame di Beautiful si fanno sempre più intricati e interessanti, non resta che aspettare l’arrivo dei nuovi episodi anche in Italia.

LEGGI ANCHE—->Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? La 25enne è bellissima [FOTO]

LEGGI ANCHE—>Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme alla compagna

Il successo di Beautiful

Nel corso di più di 30 anni Beautiful si è aggiudicata parecchi premi come gli Emmy Awards in quanto miglior serie drammatica o i Telegatti in quanto miglior soap opera. Inoltre la serie è stata trasmessa in moltissimi paesi del mondo ottenendo ottimi riscontri. In particolare è arrivata in più di 40 Paesi anche lontani dalla cultura occidentale, tra cui: Giappone, Thailandia, Pakistan, Emirati Arabi Uniti e molti altri.

 

Impostazioni privacy