Casa di Carta, Najwa Nimri aggredisce i giornalisti: il video sconcertante dell’attrice

Najwa Nimri, attrice spagnola diventata nota in tutto il mondo per aver recitato ne La Casa di Carta e in Vis a Vis, è stata recentemente protagonista di uno scandalo. Scopriamo cosa è accaduto.

 

 

Najwa Nimri oltre ad essere una rinomata attrice è anche un’apprezzata musicista. Infatti oltre studiare recitazione ha anche studiato musica e dopo aver iniziato a lavorare come corista per importanti artisti, ha intrapreso una carriera da solita, durante la quale ha pubblicato diversi album di cui l’ultimo nel 2020, dal titolo Hey Boys, Girls. Colección definitiva.  Ne la Casa di Carta l’abbiamo conosciuta come Alicia Sierra, spietata ispettrice di polizia pronta a far di tutto pur arrestare la banda del professore, mentre in Vis a vis è stata Zulema Zahir probabilmente la detenuta più pericolosa, condannata all’ergastolo per un assassinio. Questa volta l’attrice sembra aver confermato il brutto caratterino dei suoi personaggi.

Il polverone per la mascherina indossata

Negli ultimi giorni è diventato virale un video che vede Najwa protagonista. Nella breve clip, la donna viene intercettata da dei giornalisti alla stazione di Madrid, dopo essere tornata dal Premio Goya, importante riconoscimento spagnolo per il mondo del cinema. Proprio durante la manifestazione si era alzato un polverone intorno a Najwa poiché indossava una mascherina fatta esclusivamente di tulle di dubbia utilità per la sua protezione e quella delle persone presenti.

L’aggressione ai giornalisti

Nel video diventato virale, gli intervistatori fermano l’attrice chiedendole come abbia vissuto il Premio Goya, viste le precauzioni prese a causa la pandemia. Inizialmente la donna sembra essere tranquilla: sorride, si stiracchia, fa finta di dare un calcio ai giornalisti ma non risponde alla domanda posta. Subito dopo prova ad allontanarsi, ma viene seguita dai microfoni. Proprio quando insistono con la domanda, l’attrice sembra innervosirsi e prova allontanare l’obiettivo della telecamera con uno schiaffo, per poi intimare con tono aggressivo di spegnerla. In poche ore la clip è diventata virale ma Nawja è subito intervenuta sui social networks.

LEGGI ANCHE—>La Casa di Carta , svelato cachet degli attori: cifre da capogiro

Le scuse dell’attrice su Twitter

L’attrice de La Casa di Carta ha subito posto le proprie scuse sul suo account Twitter, scrivendo: “Il mio comportamento davanti alle telecamere l’altro giorno è stato deplorevole. Chiedo perdono, non ho scuse”. Nonostante il comportamento aggressivo dell’attrice, molti fan hanno preso le sue difese, evidenziando come la donna non avesse fatto nulla di male se non reagire alle provocazioni dei giornalisti.

Impostazioni privacy