Veronica Peparini e Andreas Muller pronti al grande passo: arrivano le nozze

Profumo di fiori d’arancio per Veronica Peparini e Andreas Muller: si vocifera che la professoressa di Amici e l’ex ballerino del talent show abbiano fissato la data delle nozze.

Veronica Peparini e Andreas Muller

Veronica Peparini e Andreas Muller si sono conosciuti negli studi di Amici: lei insegnava danza – e lo fa tutt’ora – lui era uno degli allievi. Arrivato al serale, a causa di un infausto incidente Andreas fu costretto a lasciare il programma, salvo poi ripresentarsi l’anno successivo e vincere l’ambito premio finale. Finito il percorso ad Amici, Muller e la Peparini sono diventati inseparabili e hanno iniziato a fare coppia anche nella vita privata.

I diciotto anni di differenza tra loro sembrano non costituire in alcun modo un problema. I due appaiono sempre più innamorati ed affiatati sui social dove raccontano alcuni momenti della loro vita privata. Ultimo tra tutti, il compleanno di Veronica e il regalo che Andreas le ha fatto: un anello tempestato di brillantini. Un pegno d’amore? Forse, visto che si vocifera che la coppia sia intenzionata a convolare a nozze.

Veronica Peparini e Andreas Muller si sposano?

Solo qualche tempo fa, era stato proprio Andreas a commentare con il settimanale Nuovo Tv l’ipotesi del matrimonio con Veronica.

“Mi piace fare progetti. Ho bisogno di stimoli continui. Con Veronica non mi sono mai precluso nulla”, si era limitato a dire il ballerino.

Le sue parole, però, lasciavano intendere che la voglia di giurarsi amore eterno e diventare marito e moglie accomunava entrambi.

Così, nelle ultime ore, il settimanale Nuovo Tv ha lanciato un’indiscrezione bomba: non solo la Peparini e Muller si sposeranno, ma pare abbiano già deciso la data delle nozze.

“Molto probabile che entro la fine dell’anno i piccioncini decidano di fare il grande passo”, si legge sul rotocalco di cronaca rosa.

Veronica Peparini e Andreas Muller, selfie allo specchio

Leggi anche–>Veronica Peparini, selfie allo specchio in babydoll: la maestra di Amici è una bomba

Leggi anche–>Veronica Peparini, la foto bollente pubblicata da Andreas: la maestra in intimo

Veronica Peparini e l’amore per Andreas Muller

Dopo le peripezie vissute nella prima fase del loro fidanzamento, dunque, pare che la coppia nata ad Amici sia intenzionata a fare progetti molto importanti per il futuro.

Eppure, all’inizio della relazione, la Peparini e Muller hanno dovuto fare i conti con i pregiudizi della gente e con i chiacchiericci dei più pettegoli.

“Non nascondo che all’inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta – aveva confessato lei a Novella 2000 – . Anzi, un bel po’. Ovviamente per l’età: Andreas è molto più giovane di me, e questo mi porta a pensare al suo futuro”.

“So che nella nostra storia non devo essere egoista e devo pensare a quello che è giusto per lui – aveva aggiunto la professoressa di Amici – . Io mi faccio ancora tanti problemi, ma sono più paranoie mentali mie. Anche nei confronti dei miei figli: avevo tanti dubbi, ma poi mi sono resa conto che mi facevo più problemi io che loro”.

Impostazioni privacy