Alessia Marcuzzi tenta il look da Sanremo, ma non convince il web: “Non riesci…”

Al timone de Le Iene con Nicola Savino, Alessia Marcuzzi ha deciso di presentare la puntata di ieri, 9 marzo, sfoggiando un look in perfetto stile Sanremo. Ma qualcosa non ha convinto il popolo del web.

Alessia Marcuzzi a Le Iene

A dispetto degli outfit più sbarazzini e meno impegnati che Alessia Marcuzzi indossa solitamente per la conduzione de Le Iene, ieri sera la presentatrice ha deciso di osare e si è presentata davanti alle telecamere con una mise insolita. Un abito lungo fino ai polpacci, nude, dal taglio semplice e abbinato a delle decollete beige dal tacco vertiginoso.

L’abito indossato da Alessia Marcuzzi è stato poi completato con un hairlook molto easy, un make up non troppo acceso e dei semplici orecchini in argento. La scelta dell’outfit, però, non ha convinto alcuni utenti del web: alcuni sono rimasti sbalorditi dal colore della mise, altri dal modo in cui lo ha indossato e, altri ancora, le hanno rimproverato il modo in cui camminava su quei tacchi vertiginosi.

Alessia Marcuzzi, il look de Le Iene

“Stasera un po’ Sanremo”, ha scritto la Marcuzzi a corredo del post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui mostra il nude look scelto per la puntata de Le Iene.

L’abito, firmato da uno stilista australiano, Christopher Esber, il cui costo si aggira intorno ai 700 euro circa, non ha raccolto i consensi di una fetta del pubblico da casa, che ha voluto esprimere tutto il duo disappunto.

“Non credo sia il colore giusto per te, ti rattristisce”, “Tu sei bella, ma l’abito no”, ha scritto qualcuno, mentre tanti altri si sono affrettati per far sapere ad Alessia quanto questo nude look le donasse.

Al di là dell’abito, però, che ha spaccato in due il popolo della rete, qualcos’altro pare non essere riuscito a convincere i più pignoli: il portamento della Marcuzzi e, in particolar modo, il suo andamento ballerino su quei tacchi vertiginosi.

Alessia Marcuzzi, look

Leggi anche–>Alessia Marcuzzi fa impazzire il web. La foto in costume strega tutti

Leggi anche–>Alessia Marcuzzi mozzafiato su Instagram in body e cappotto

Alessia Marcuzzi, critiche dal web

In un video condiviso su Instagram in cui si mostra mentre passeggia per gli studi de Le Iene durante alcune riprese realizzate nel backstage, Alessia Marcuzzi non nasconde le difficoltà dovute al tacco troppo alto.

“Devono essere comode quelle scarpe”, ha ironizzato un utente della rete alla quale la conduttrice ha replicato con delle emoticon a metà tra il sorridente e il dolorante.

Effettivamente, nelle immagini mostrare sui social, la Marcuzzi non nasconde la difficoltà di mantenersi in equilibrio su un tacco a spillo da 10 o 12 centimetri.

Ma, se qualcuno glielo ha fatto notare con simpatia, alcuni leoni da tastiera non si sono trattenuti dal sommergerla di critiche feroci.

Non può manco camminare con i tacchi dai”, “Ahi che mal di piedi!”, “Premesso che sui tacchi non cammini per niente bene, mi chiedo: si parla tanto delle donne che devono avere pari opportunità per la loro intelligenza e capacità, quando invece tu dimostri l’esatto contrario. La donna che ‘vince’ per il fisico magro e le gambe (storte) ma lunghe e affusolate. Mi sembra una grande incoerenza”, hanno infierito alcuni hater.

Alessia Marcuzzi, dal canto suo, ha deciso di far scivolare nel vuoto le offese e le critiche per il suo outfit mostrandosi, stanchissima, nel post puntata de Le Iene e con tanto di piedi neri e stanchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy