Damiano Carrara ad un passo dalle nozze: lo chef svela i segreti della vita privata

Solito mantenere il riserbo sulla sua vita privata, lo chef Damiano Carrara ha deciso di ufficializzare le nozze con la fidanzata Chiara raccontando un po’ di più del loro rapporto.

Damiano Carrara con la fidanzata Chiara

Solo qualche settimana fa, era stato l’esperto di gossip Santo Pirrotta ad annunciare in anteprima a Ogni Mattina l’imminente matrimonio di Damiano Carrara. Lo chef di Bake Off, infatti, ha sempre preferito non esporre al pubblico la sua vita privata mantenendola tale fino a quando ne ha avuto modo. Le indiscrezioni rilasciate su Tv8 hanno puntato l’attenzione dei riflettori sullo chef che, nelle ultime ore, ha confermato le nozze con la fidanzata Chiara.

Con un post Instagram in cui si mostra insieme alla compagna e al cane Paco, Damiano Carrara ha annunciato: “Ha detto sì”. Per un uomo come lui, schivo e molto riservato sulla sua vita privata, è stata una vera e propria dimostrazione di amore folle per la sua Chiara. Lei, sconosciuta al mondo dello spettacolo e solita rimanere lontano dalle luci dei riflettori, è riuscita a conquistare il cuore del pasticcere più ambito dalle donne.

Damiano Carrara con la fidanzata Chiara

“Ha detto si!”: con queste parole lo chef di Bake Off ha esordito su Instagram mostrandosi felicissimo insieme alla compagna.

“Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala – ha continuato Damiano Carrara – .Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv”.

Nonostante la tendenza a proteggere da qualunque telecamera la sua vita sentimentale, oggi lo chef ha deciso di condividere con tutti i suoi fan uno dei momenti più felici.

“Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me – ha continuato lui – ,di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare”.

Parole di grande amore, dunque, quelle di Carrara per la sua Chiara con cui dovrebbe convolare a nozze tra pochissimi mesi.

Damiano Carrara, post Instagram

Leggi anche–>Bake Off Italia, lo chef Damiano è fidanzato? Spunta la foto con la bellissima bionda

Leggi anche–>Bake Off Italia, chi è Sara, la vincitrice dell’ottava edizione

Damiano Carrara si sposa con Chiara: la data

Come accennato, era stato proprio Santo Pirrotta a svelare in anteprima il matrimonio di Damiano Carrara con la compagna.

“Questa è una notizia molto dolce in tutti i sensi e parlo di Damiano Carrara. Lui è molto amato dalle fan e lui nasconde la sua vita privata – aveva detto su Tv8 – . Si è scoperto però che ha una fidanzata, ma adesso sposa”.

L’esperto di gossip, inoltre, aveva anticipato la presunta data delle nozze. “A fine giugno ci sarà l’evento. Le nozze saranno a Lucca perché lui è toscano – aveva detto ancora – . Anche la fidanzata è lucchese. La torta però non la farà lui, ma sarà realizzata dal collega e amico Ernst Knam. Loro sono amici e quindi ci sta”.

Impostazioni privacy