Rosalinda Cannavò abbandona i social: la drastica decisione

I social sono stati in grado di avvicinare le celebrity ai loro fan ma hanno anche un senso negativo della medaglia, di cui ha fatto le spese Rosalinda Cannavò, fino a giungere a una drastica decisione.

Rosalinda Cannavo – meteoweek

L’epopea di Adua Del Vesco – Rosalinda Cannavò nella Casa del Grande Fratello Vip

Entrata al Grande Fratello Vip come Adua Del Vesco, la giovane attrice siciliana  è stata una delle protagoniste del reality: ha avuto un ruolo nel coming out di Gabriel Garko nella Casa più spiata d’Italia, ha scoperchiato il vaso di Pandora con le rivelazioni sull’Aresgate,  si è legata a Dayane Mello con un’amicizia particolare che però è naufragata poco prima della finale,  ha ricominciato a usare non il suo pseudonimo ma il suo nome e cognome reali, Rosalinda Cannavò.

L’amore con Andrea Zenga dentro e fuori la Casa più spiata d’Italia

Infine, all’interno della casa si è innamorata di Andrea Zenga e, una volta conclusa l’esperienza del reality, i due stanno continuando la loro storia nella vita cosiddetta “civile”. A fare le spese della felicità sentimentale di Rosalinda è stato il fidanzato storico, ormai ex, Giuliano, che la giovane attrice ha incontrato dopo la fine del Grande Fratello Vip. Già all’interno della Casa aveva richiesto un confronto con lui e gli aveva parlato delle sensazioni che stava vivendo: “Mi sembrava corretto, giusto e rispettoso guardarlo negli occhi e dirgli tutto quello che pensavo e chiedergli anche scusa perché sicuramente non è stato carino. Gli ho fatto capire che al di là di tutto gli voglio bene ma sto provando dei sentimenti verso un’altra persona e lui ha capito“.

Rosalinda Cannavo Andrea Zenga – meteoweek

Rosalinda all’attacco degli hater: “Finirà mai tutta questa cattiveria?”

All’uscita dalla Casa più spiata d’Italia, tuttavia, oltre all’amore con Andrea Zenga Rosalinda ha trovato ad attenderla anche una realtà negativa: i commenti carichi di risentimento degli hater, che hanno ricoperto il suo profilo di insulti e cattiverie gratuite sia nei confronti suoi che nei confronti dei suoi familiari. Offese tanto pesanti da doversene lamentare spesso e apertamente: “Finirà mai tutta questa cattiveria nei confronti miei, della mia famiglia e delle persone a cui tengo?

La decisione drastica: addio ai social. Per sempre?

Sulla povera Rosalinda si è riversato tanto odio da spingerla a prendere una decisione drastica: abbandonare i social. Il suo profilo Instagram risulta ancora aperto ma da giorni non lo aggiorna più se non per le Stories. E proprio alle Stories ha affidato quello che non è certo un addio ma sicuramente un arrivederci: “Sono meno presente perché ho deciso di dedicarmi alla mia vita e ai miei affetti. Non è bello ricevere insulti rivolti a me e alla mia famiglia. Cerco di non pensarci ed è questo il motivo per il quale mi dedico più alla mia famiglia e non ai social“.

Rosalinda Cannavo 2 – meteoweek
Impostazioni privacy