Uomini e Donne, Sophie Codegoni con Taylor Mega. Pioggia di critiche: “Stessa plastica”

La ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, finisce al centro delle polemiche per uno scatto insieme all’influencer Taylor Mega: per le due una pioggia di critiche.

Sophie Codegoni e Taylor Mega

Taylor Mega ha un seguito di due milioni e mezzo di follower, mentre Sophie Codegoni, reduce dall’esperienza a Uomini e Donne, ne vanta quasi 500mila. Eppure, uno scatto che ritrae le due ragazze insieme ha attirato l’attenzione del pubblico della rete: molto simili tra loro, Sophie e Taylor hanno giocato sulla grande affinità estetica ma, alla fine, gli hater non sono riusciti a rimanere in silenzio.

Sin dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne, la Codegoni fu bersagliata dalla rete per i ritocchi estetici cui si sarebbe sottoposta nonostante la giovanissima età. Lei ha sempre preferito non esprimersi a riguardo, salvo poi rilasciare delle dichiarazioni al settimanale Nuovo Tv in cui ammetteva un solo intervento chirurgico. “L’unica cosa che mi sono rifatta sono le labbra perché non mi piacevano e mi davano insicurezza – aveva spiegato Sophie – . Per il resto sono tutta naturale”.

Sophie Codegoni e Taylor Mega, che somiglianza!

Finita l’esperienza a Uomini e Donne, che l’ha portata a fidanzarsi con Matteo Ranieri, Sophie Codegoni è tornata attiva sui social.

La ex tronista si è mostrata bellissima per alcuni shooting fotografici, uno dei quali proprio in compagnia di Taylor Mega.

Potrebbero scambiarci per gemelle?”, ha domandato Sophie ironica, mentre l’influencer le faceva eco: “Che dite ci assomigliamo?”.

Le due, effettivamente, hanno un aspetto estetico molto simile: entrambe bionde, con un viso angelico e dal fisico statuario, potrebbero essere scambiate per sorelle.

Ma le foto pubblicate dalla Codegoni e dalla Mega, invece che mettere in evidenza la loro grande somiglianza, hanno attirato le critiche del popolo della rete.

In molti, infatti, si sono riversati sui profili social delle due accusandole di assomigliarsi perché entrambe rifatte.

Sophie Codegoni e Taylor Mega, post Instagram

Leggi anche–>Sophie Codegoni chi è la tronista: età, studi, lavoro, Chiara Ferragni, papà famoso

Leggi anche–>Taylor Mega, passato di droghe e violenze: “Sonia Bruganelli…”

Sophie Codegoni e Taylor Mega, critiche dal web

Se andate dallo stesso chirurgo!”, “Gemelle omochirurgo”, “Molto simili! Avete usato la stessa plastica riciclata?”, hanno iniziato a commentare alcuni hater, “La plastica è quella”, “Rifatte a regola d’arte”, “Normale…più vi rifate più vi somigliate”, “Rifatevi qualcos’altro così sarete identiche”, si legge ancora sui profili di Sophie e Taylor.

Le due, tuttavia, nonostante la pioggia di critiche e le accuse da parte del web, hanno preferito non replicare e godersi i messaggi di complimenti arrivati loro.

Se la Codegoni, dal canto suo, si è sempre dichiarata naturale ad eccezione dell’intervento alle labbra, la Mega non ha mai nascosto di essere ricorsa al chirurgo estetico per una serie di ritocchini.

Subissata di domande da parte dei follower, infatti, Taylor aveva ammesso di gonfiare le labbra sin da quando aveva venti anni e di aver rifatto il seno per ben due volte.

Impostazioni privacy