Elisabetta Canalis, il selfie allo specchio in reggiseno fa impazzire i fan

Resta sempre bellissima e affascinante, così Elisabetta Canalis incanta i suoi follower con uno scatto davvero molto sensuale: un selfie davanti allo specchio della camera da letto con un reggiseno in pizzo color nero. Un ‘vedo – non vedo’ che fa impazzire i fan. 

Elisabetta Canalis – meteoweek

La ricordiamo tutti sul bancone di Striscia la Notizia con i suoi ‘stacchetti’ che l’hanno resa celebre al pubblico italiano. Conclusa la sua esperienza con il tg satirico di canale 5, ad attirare l’attenzione degli italiani sono state le sue vicende amorose: resta negli annali la sua storia d’amore con la più grande star di Hollywood, George Clooney che per la Canalis ha ancora, oggi, parole dolci e di stima.

Elisabetta Canalis: selfie in reggiseno

E’ una delle regine dei social, tanto che i suoi allenamenti di fuoco fanno girare la testa a tutti i suoi follower. Stavolta, però, lo scatto che propone Elisabetta Canalis, tolta la tuta da ginnastica e le scarpette,  mette in evidenza tutta la sua femminilità e il suo fisico scultorio.

Elisabetta Canalis – meteoweek

A carpire l’attenzione dei fan è soprattutto un reggiseno nero velato, con un effetto ‘vedo – non vedo’: l’ex velina di Striscia la Notizia è di spalle all’obiettivo, a piedi nudi e si specchia in camera da letto. Ha indosso solo un jeans a vita alta e questo reggiseno molto sensuale. Nella didascalia scrive : “La domenica mattina”.

Pioggia di commenti, elogi ed approvazione alla sua bellezza e alla sua sensualità da parte dei follower che le scrivono: “Io senza di te non posso stare”, “Sei bellissima di domenica mattina ma anche di lunedì, martedì e tutti gli altri giorni della settimana“. E con questo scatto, Elisabetta Canalis si riconferma una delle influencer più gradite dei social.

Elisabetta Canalis vaccinata contro il Covid-19

Per lei una lieta notizia commentata con commozione: “Finalmente potrò riabbracciare mia madre” ha detto la ex velina sarda che da settimane non vede la sua famiglia d’origine.

Elisabetta Canalis – meteoweek

A condividere la notizia con i suoi quasi tre milioni di follower, è stata la stessa Elisabetta Canalis che, nelle Stories su Instagram, ha pubblicato alcuni scatti mentre riceve il vaccino contro il Covid-19. Parole di gioia per questo momento molto importante per la Canalis che ha ammesso di essere grata al Paese che l’ha accolta e nel quale vive da anni, ovvero Los Angeles in California.

LEGGI ANCHEElisabetta Canalis vaccinata contro il covid: scoppia (l’inutile) polemica

LEGGI ANCHE :Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato: sportiva a spasso per Los Angeles

Elisabetta Canalis ha anche ammesso che, dopo aver ricevuto anche il richiamo del vaccino, lo avrebbe volentieri ceduto a sua madre. Molti si sono chiesti come mai la bellissima showgirl sia stata già vaccinata. La risposta è semplice: gli Stati Uniti corrono veloce e già nei primi giorni del mese di febbraio hanno iniziato a somministrare il vaccino Pfizer anche alla popolazione diversa dagli over 65. A velocizzare il tutto è anche il secondo vaccino Moderna che vede l’America uno dei Paesi nella rosa del primato dei vaccinati, tra cui anche la Canalis.

Impostazioni privacy