Serena Enardu e Pago, di nuovo in rottura. Ecco i motivi

Un nuovo tentativo e una nuova chiusura: ormai la storia d’amore tra Serena Enardu e Pago è diventata un ‘eterno ritorno’. Si amano, stanno insieme ma arrivano sempre ad un momento di crisi e si lasciano, per poi ritrovarsi. Purtroppo, però, anche questa volta la coppia arriva ad una nuova rottura. “Sono single” dice Serena.

Serena Enardu e Pago – meteoweek

La loro storia d’amore è un avvicendarsi di alti e bassi, allontanamenti e ritorni: così da anni Serena Enardu e Pago sono legati l’una a l’altro. La prima ‘crisi’ sotto gli occhi del pubblico, ci fu durante la loro partecipazione a ‘Temptation Island’. Da lì, per via della gelosia, è iniziata la travagliata ‘montagna russa amorosa’ tra la ex tronista di Uomini e Donne e il tanto amato cantante sardo.

Anche la Casa del Grande Fratello Vip è stata protagonista della loro riconquista e riconciliazione per sfumare, poi, successivamente e portare ad una nuova fine. Solo qualche settimana fa, però, l’amore nella coppia di ex concorrenti del reality, sembrava essere tornata ma, invece, tutto è cambiato di nuovo. Che cosa è successo?

Serena Enardu e Pago di nuovo in rottura

I fan della coppia formata da Pago e Serena Enardu si stanno appassionando alla loro storia d’amore travagliata come se fosse una soap opera. Dopo ben otto mesi dalla loro separazione, l’amore era tornato a fare capolino nei loro cuori.

Serena Enardu e Pago – meteoweek

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip avevano spiegato ‘l’eterno ritorno’ del loro amore, ammettendo che entrambi provano a stare lontano l’uno dall’altro ma poi non ci riescono e provano ad impegnarsi a vicenda per rendere felice l’altro.

Così Serena Enardu, molto interattiva con i suoi follower, a fine gennaio aveva coinvolto i fan, pubblicando una Storia insieme a Pago e spiegando che si trattava di un ‘ritorno’, un riavvicinamento “che non vogliamo etichettare in nessun modo. E’ un  esperimento su di noi”. Qualcosa, però, non è andato nel verso giusto.

“Sono di nuovo single”

La bellissima influencer sarda Serena ha deciso di chiarire la sua situazione sentimentale dopo che, da qualche settimana, i follower avanzavano delle domande e dei chiarimenti sul suo fidanzamento, di nuovo, con Pago.

“Tagliamo la testa al toro perché ultimamente la vostra curiosità aumenta sul mio ‘stato civile’ e onestamente non voglio passare per una persona che strumentalizza i sentimenti e i social” ha così esordito su Instagram Serena Enardu ammettendo di essere tornata di nuovo single e di aver messo un nuovo punto nella sua storia con Pago.

Serena Enardu – meteoweek

Rispetta il cantante e decide di non ‘nominarlo’: “Da un bel po’ ormai sono single e non voglio aggiungere altro. Non voglio nominare persone che non vorrebbero essere nominate e non voglio rovinare la carriera di nessuno facendo del gossip e quindi vorrei che questo argomento fosse chiuso” ha puntualizzato la Enardu.

Per quale motivo è finita di nuovo tra loro? Serena Enardu non precisa un vero e proprio motivo ma sottolinea che semplicemente i due ci hanno riprovato a non ce l’hanno fatta.

LEGGI ANCHESerena Enardu sogna l’estate: lo scatto in costume infiamma Instagram

LEGGI ANCHESerena Enardu e Pago non smettono di lanciarsi accuse | La tempesta prima dell’amore ?

Mi dispiace aver fatto quella storia tempo fa in cui vi coinvolgendo, parlandovi di un ritorno ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta, abbiamo provato in tutti i modi ma niente. Ad un certo punto bisogna rassegnarsi e alla fine l’accanimento non porta da nessuna parte” conclude così Serena Enardu la sua Storia su Instagram e mettendo un punto con Pago. Sarà una scelta definitiva?

 

Impostazioni privacy