Oroscopo di venerdì 12 marzo di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 12 marzoE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 12 – meteoweek

L’Ariete si offre alla vita: sempre fa così, ma in questo momento per motivi personali, fisici, bisogna dare tempo al tempo. Molti mi diranno: ma Paolo, avevi detto che questo è un anno importante, io magari sto mi sto curando, sto portando avanti delle difficoltà. Io ricordo sempre che quello che stai facendo ora era quello che avresti dovuto fare un anno fa un anno e mezzo fa o comunque è una situazione di disagio causata da quello che è accaduto negli ultimi due anni, quindi io la vedo come una fase risolutiva, come una situazione buona. Se io ho avuto un grande problema e adesso finalmente lo risolvo anche a livello fisico, è chiaro che magari non sto bene, che devo seguire delle “cure” che possono essere anche non di tipo fisico, ma di tipo economico e di tipo relazionale, devo rimettermi in sesto però finalmente affronto le difficoltà per superarle ed è in questo senso che vedo una chiave evolutiva del tuo oroscopo. Certo, qualche piccolo momento di tensione c’è, nei limiti del possibile devo consigliarti di non occuparti troppo dei problemi degli altri.

Toro

Toro 12 – meteoweek

Toro: in questa giornata di venerdì sei un po’ fiacco e questa Luna è favorevole al tuo segno ma a metà, perché adesso, diciamolo sinceramente, i Toro vorrebbero stare tranquilli, non dico metterti in poltrona e osservare tutto quello che capita ma quasi. Allora, ci sarà qualche Toro fortunato che ha la possibilità economica di farlo ma la maggioranza, secondo me, deve continuare a lavorare, a vivere in maniera anche piuttosto stressante nonostante abbia una gran voglia di mettersi in un angolo. Non vuol dire che tu sia demotivato: semplicemente, hai bisogno di guardare le cose dall’alto. In effetti, con Giove e Saturno contrari, questo è un anno di osservazione più che di azione, questo lo dico anche in merito al danaro.

Gemelli

Gemelli 12 – meteoweek

I Gemelli sono agitati: pur vivendo un anno importante, ci sono delle giornate in cui per motivi di carattere familiare, lavorativo, personale, si sente che qualcosa non va. Cosa fare in questi casi? Meglio agire con prudenza. In realtà, tu sei sempre molto agitato: sappiamo che sei il segno della velocità, sei governato da Mercurio, allora hai molti contatti e molte relazioni e senti tanta gente. Il vero Gemelli e così, poi però nel momento del bisogno c’è il rischio di trovare l’agenda piena di numeri, piena di contatti, e di non sapere a chi rivolgersi oppure magari di agitare le acque inutilmente. Forse sarebbe meglio, adesso, fare meno e fare meglio. Se hai in mente comunque di portare avanti un progetto, un contratto, queste sono giornate buone. Mi sembrano invece molto confuse per l’amore.

Cancro

Cancro 12 – meteoweek

Cancro: l’amore è in primo piano o quantomeno tu adesso stai mettendo in primo piano i sentimenti, anche se in crisi. Evidentemente c’è da risolvere qualcosa o da vivere una nuova passione. Diverso il discorso lavoro, dove tra l’altro possono nascere anche dei qui pro quo. Attenzione a quello che fai, attenzione a quello che dici perché è vero, il periodo “no” è passato però ricorda sempre che questo ultimo anno e mezzo è stato di grandi combattimenti, non sempre vinti e adesso ovviamente qualcosa è da sistemare, come un po’ il segno dell’Ariete, come un po’ il segno della Bilancia. Se hai avuto a che fare con questi segni ti trovi a dover veramente superare un passato che ora è passato: scusa il gioco di parole ma bisogna capire che è necessario inventarsi quasi una nuova vita, ripartire da zero. Entro due giorni, conferme.

Impostazioni privacy