Oroscopo di venerdì 12 marzo di Paolo Fox

Leone

Leone 12 – meteoweek

Leone: questa settimana si conclude bene perché domenica sarà una giornata importante ma resta sempre questa piccola amarezza… Forse non è neanche colpa tua se certe cose non sono andate bene anzi, non lo è: tu hai fatto il meglio ma non si può vivere “di rendita” sulla base delle conferme vissute negli anni passati, lo dico in particolare ai Leone che hanno avuto successo, che sono stati molto Amati, che sono stati considerati.  Sai, oggi  le emozioni si bruciano e uno dovrebbe sempre cercare di mettersi in gioco. Diciamo che molti dei momenti di agitazione che stai vivendo dipendono anche da questioni di lavoro e di soldi. L’amore in questo periodo viaggia in maniera un po’ rallentata, Diciamo che si Naviga a vista.

Vergine

Vergine 12 – meteoweek

Vergine: se l’amore in questi giorni non è un riferimento, perché magari non dico non ti interessa ma devi soprattutto trovare un po’ di serenità interiore, la cosa più importante è parlare di lavoro: ci sarà un momento in cui dovrai fare a braccio di ferro.  Quando? Maggio-giugno. Chi ha un contratto in scadenza tra maggio e giugno, perché magari vorrà di più e non potrà avere qualcosa in più. Non farti venire in mente troppo strampalate: questo è un periodo in cui è vero, Hai delle buone soluzioni da  intraprendere in qualche modo, Però non bisogna neanche azzardare. Soprattutto in amore Bisogna che uno dei due si dia una regolata perché talvolta si discute per un nonnulla.

Bilancia

Bilancia 12 – meteoweek

Bilancia: venerdì e sabato, giornate di recupero. Io spero che tu abbia già delle ispirazioni importanti, addirittura Giove favorevole porta quella conoscenza, quel colpetto non dico di fortuna ma insomma di benessere, quell’occasione che può farti superare un periodo “no” perché sei tra i segni che hanno vissuto male l’ultimo anno e mezzo. Quindi in qualche modo è importante adesso cambiare: un cambiamento è voluto o imposto dal destino, direi che non aspettare domenica se devi parlare d’amore perché sarà una giornata sotto tono. 

Scorpione

Scorpione 12 – meteoweek

Lo Scorpione in queste ore ha una bella capacità di intuire le cose e ricordo che il tuo segno è sensitivo, tu capisci le cose prima del tempo ma hai questo piccolo difetto: riesci ad essere più bravo con gli altri che con te stesso, ovvero quando c’è una fregatura, soprattutto in amore tu lo intuisci Ma poi l’amore lo vivi lo stesso, Anche perché ti piace il rischio; agli altri invece sai dare buoni consigli. Per fortuna adesso, con Sole e Venere favorevoli, la famiglia e l’amore sembrano più tutelati rispetto al mese di febbraio ma, come dicevo anche ieri, c’è una fase di grande stanchezza che riguarda il lavoro: forse perché fai troppo e fai troppo per tutti.

Impostazioni privacy