Oroscopo di venerdì 12 marzo di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 12 – meteoweek

Il Sagittario sente che c’è qualcosa che stride in famiglia, in amore, nelle relazioni, nelle amicizie: chissà quanti di voi hanno chiuso una storia, hanno chiuso semplicemente una conoscenza, senza portare astio o rancore, hanno proprio voglia di frequentare gente nuova. Questo tema del rinnovamento sarà importante anche nei prossimi mesi: purtroppo viviamo in un anno in cui non tutto si può fare però, anche se alcune porte sembrano chiuse, Tu hai una grande fantasia. In amore usa cautela oggi e domani, domenica va meglio.

Capricorno

Capricorno 12- meteoweek

Capricorno: bella energia! Si tradurrà in azioni dirette. Il tuo segno è favorito, lo era anche l’anno scorso: la maggioranza di noi ha avuto un freno nel 2020, però i Capricorno più o meno se la sono cavata. Addirittura c‘è chi ha cavalcato l’onda o avuto una responsabilità in più. Stare tranquilli con sé stessi è importante è il Capricorno ha questa grande forza, poi questa capacità di sentirti, di non avere paura di ascoltare quello che il tuo organismo, la tua mente suggeriscono. Se capisco che dal punto di vista lavorativo ed economico ci sono stati ostacoli, dal punto di vista amoroso vorrei che tu ti aprissi di più.

Acquario

Acquario 12 – meteoweek

L’Acquario in questa giornata non dovrebbe spendere troppi soldi: il limite danaro è quello che purtroppo crea dei problemi e delle situazioni di fermo rispetto alle tue ambizioni. C’è chi spenderà per un vestito, per un ritocchino; altri semplicemente vorranno cambiare qualcosa in casa, una nuova libreria, un nuovo acquisto. Insomma, vuoi sentirti nuovo nella mente. Metti al bando i pensieri negativi. Bene l’amore.

Pesci

Pesci 12 – meteoweek

Pesci: questa Luna nel segno mi piace. Avere Venere e Sole nel segno non può che indicare anche un weekend importante per le coppie che si vogliono bene e se in passato eri sempre tu a cercare qualcuno, ora le parti potrebbero invertirsi: in amore si dice che vince chi fugge e secondo me parzialmente questo è vero. Novità dalla metà del mese per le questioni professionali, ancora di più ad aprire: ve ne parlerò. 

Impostazioni privacy