Roberto Bolle senza veli su Instagram: la foto bollente

Roberto Bolle infiamma i follower: la foto pubblicata dal ballerino fa il pieno di like e commenti soprattutto per il suo fisico statuario, messo in bella mostra sul suo profilo social.

Roberto Bolle
Roberto Bolle- Foto Ig- Meteoweek

Completamente nudo: così si è mostrato Roberto Bolle su Instagram per la gioia dei fan che ne hanno sempre ammirato le doti artistiche, ma anche quelle fisiche, scolpite da anni e anni di duro lavoro.

Il ballerino ha postato una foto che lo ritrae senza veli e che risale al 2009, scattata da Bruce Weber, famoso fotografo di moda con cui Bolle collabora da diversi anni.

Roberto Bolle, fisico statuario in mostra su Instagram

Lo scatto condiviso dalla stella internazionale della danza è contenuto all’interno di un maxi libro di ritratti del ballerino firmato da Weber, dal titolo ‘An athlete in tights’, uscito proprio nel 2009: solo oggi, però, il ballerino ha deciso di condividere questo scatto riscuotendo una serie infinita di complimenti. L’immagine si presenta in bianco e nero: Bolle è ritratto di spalle, mentre danza in punta di piedi sul muro di cinta di una fabbrica di Miami.

Il ballerino si sporge per guardare oltre il muro, come a voler andare oltre i confini imposti dalla realtà urbana: di certo dietro all’immagine c’è un concetto molto importante, ma a colpire sono soprattutto i tratti del ballerino, un corpo statuario che lascia a bocca aperta. Ad accompagnare l’immagine una didascalia esaustiva: “Questa era la prima volta che Roberto Bolle ha voluto posare nudo per una fotografia. Come sempre Roberto, uno dei più grandi ballerini al mondo, fu molto umile e penso che tutti i lavoratori edili della fabbrica si siano divertiti”.

Roberto Bolle
Roberto Bolle- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche —-> Vacanza d’amore per Roberto Bolle: weekend con il compagno

Sotto al post una valanga di complimenti per il ballerino, acclamato come uno dei più talentuosi al mondo: il bel Roberto ha conquistato il cuore degli appassionati di danza, ma anche dei semplici curiosi che sono diventati suoi follower e lo seguono da tempo. Tra i commenti si leggono divertenti frasi, come “C’è chi ha zoommato e chi mente” e “Io ho fatto pure lo screen sullo zoom”.

Bolle geloso della sua vita privata: le dichiarazioni sulla sua sessualità

Qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata a Vanity Far, Roberto aveva parlato della sua sfera privata come di un mondo da custodire gelosamente, compresa la sua tanto chiacchierata bisessualità. “Non dico che debba essere importante per chiunque allo stesso modo, ma per me lo è. Sono ovviamente tutti liberissimi di raccontare i propri amori e la propria sessualità, ma non è la mia natura e non lo sarà mai. Ho sempre cercato di distinguere la mia immagine privata da quella pubblica e ho ferma intenzione di continuare a farlo”, aveva detto Bolle.

Leggi anche —-> Roberto Bolle si ritira dalle scene: il motivo dell’addio

Il ballerino si era detto molto ferito dalle violazioni della sua privacy: sarà per questo che ha deciso di essere proprio lui stesso a condividere un’immagine che lo ritrae completamente nudo, di spalle, mentre mira l’orizzonte e guarda al prossimo traguardo professionale, da raggiungere dopo averni già tagliati tanti nel mondo della danza.

Impostazioni privacy