Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni dal 15 al 19 marzo 2021: tra Ludovica e Marcello…

Scopriamo tutte le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda dal 15 al 19 marzo 2021: la soap andrà in onda su Rai 1 a partire dalle 15 e 55. 

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore
Ludovica e Marcello- Il Paradiso delle Signore- Foto tv- Meteoweek

Si comincia con la puntata di Lunedì 15 marzo 2021, nella quale verrà esposta in vetrina la nuova collezione del Paradiso: una grande soddisfazione per Vittorio e il suo staff che vedranno realizzato questo importante progetto. Silvia deciderà di restare definitivamente a Parigi: con un telegramma avvisa la sua famiglia di aver scelto di restare accanto a Nicoletta e alla piccola Margherita.

Marcello e Ludovica, intanto, possono tirare un sospiro di sollievo per essere scampati al pericolo del Mantovano, ma decidono di interrompere la loro frequentazione.

Il Paradiso delle signore, Marcello e Ludovica non riescono a stare lontani

Cosa succederà nella puntata di Martedì 16 marzo 2021? Marta avvisa Vittorio del fatto che si tratterrà ancora a Parigi, mentre la zia Ernesta ha deciso di tornare a Lecco insieme a Stefania, che non sembra reagire bene. Umberto avvisa Cosimo della precarietà del loro affare: tutto rischia di saltare con gravi conseguenze economiche per il ragazzo. Marcello e Ludovica si sono allontanati, ma continuano a pensare l’uno all’altra. Mentre a casa Guarnieri tutto è pronto per la grande cena, Marta non arriva ed è in particolare uno dei commensali a rimanere ferito dal suo mancato ritorno a casa.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

Nella puntata in onda Mercoledì 17 marzo 2021 vedremo come procede la convivenza tra Anna, Maria e Irene, mentre Stefania si deprime all’idea di lasciare Milano. Niente paura: le amiche hanno pronta una proposta allettante per lei. Marcello e Ludovica non riescono a stare lontani, mentre Fiorenza Gramini indaga sulla vita amorosa di suo cugino Dante il personaggio su cui si concentrano le attenzioni del momento. Anche Vittorio è molto interessato al ragazzo, da un punto di vista lavorativo.

Dante Romagnoli- Il Paradiso delle Signore
Dante Romagnoli- Il Paradiso delle Signore- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni: cosa sta nascondendo Dante?

Nella puntata di Giovedì 18 marzo 2021 si concretizza la proposta delle tre ragazze: Anna, Maria e Irene hanno chiesto a Stefania di vivere con loro a Milano, ma la zia Ernesta non pare affatto convinta di questa opzione. Intanto Giuseppe viene coinvolto da Girolamo in un progetto poco onesto, un modo per guadagnare del denaro in modo illegale. Federico scopre gli accordi tra il padre e Cosimo, mentre Dante propone qualcosa di straordinario a Vittorio: vuole vendere in America gli abiti prodotti dal Paradiso. Stefania si confida con Gloria a proposito della morte della madre, ma l’arrivo di zia Ernesta crea momenti di tensione.

LEGGI ANCHE—>Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme alla compagna

Cosa succederà nella puntata in onda Venerdì 19 marzo 2021? Dopo qualche momento di riflessione e l’ostilità iniziale, la zia Ernesta acconsente affinché Stefania resti a Milano e diventi coinquilina di Anna, Maria e Irene. Marcello non riesce a dimenticare Ludovica, rendendosi conto di essere perdutamente innamorato. L’affare tra Umberto e Cosimo salta, mentre Dante decide di partire spiegando a Fiorenza che lo sta facendo per lavoro. Dimentica però la sua preziosa agenda al Circolo: in quali mani finirà e quali segreti conterrà? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy