Domenica Live, ospiti e anticipazioni domenica 14 marzo

Dopo l’assenza di domenica scorsa, quest’oggi su Canale 5 dopo la messa in onda delle soap spagnole, Barbara D’Urso tornerà con il suo consueto appuntamento con Domenica Live. Molti saranno gli ospiti presenti in studio da lei. Ex gieffini, attori ed ex sportivi. Scopriamo tutto ciò che avverrà nella nuova puntata dello show domenicale targato Mediaset.

Domenica Live - meteoweek
Domenica Live – meteoweek

Il ritorno dello show della D’Urso

Nella nuova puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso avrà l’occasione di avere in studio Francesco Oppini con la sua fidanzata Cristina nonché futura moglie e sua mamma Alba Parietti. Il ragazzo sicuramente avrà modo di parlare della sua amicizia speciale sorta all’interno della casa di Cinecittà con Tommaso Zorzi. Quest’ultimo, impegnato come opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, non ha mai nascosto anche un sentimento diverso dall’amicizia nei confronti di Oppini. Il percorso all’interno della casa più spiata d’Italia per Francesco non è stato molto facile. Inizialmente, dopo un avvicinamento alla modella brasiliana Dayane Mello, vi è stato poi un brusco allontanamento contornato anche da parole molto forti e spesso incisive. Sicuramente, però, ci sarà anche ampio spazio per parlare con sua mamma Alba Parietti.

Leggi anche -> Barbara D’Urso risponde alle critiche: “Orgogliosa di parlare di politica”

Grandi ospiti

Alba Parietti, conduttrice, attrice e showgirl, sarà ospite nella prossima puntata di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso. Alba, ormai da anni, è una delle opinioniste più apprezzate dal pubblico per la sua lingua tagliente e mai scontata. Quest’ultima sicuramente avrà modo anche di spiegare cosa sia successo nell’ultima puntata di Live non è la d’Urso della scorsa domenica e di chi avrebbe parlato male di lei non davanti le telecamere.

Francesco Oppini, Cristina ed Alba Parietti - meteoweek
Francesco Oppini, Cristina ed Alba Parietti – meteoweek

Barbara non avrà solo l’occasione di intervistare Francesco Oppini, la fidanzata e sua madre in quanto in studio giungerà anche un ex sportivo. Stiamo parlando di Stefano Tacconi che in tempi non sospetti aveva pensato di trasferirsi in Cina per lavorare. Sua moglie, senza mezze misure, gli ha fatto sapere che qualora prendesse in analisi una proposta simile, il loro matrimonio potrebbe considerarsi finito. Quest’ultimo è anche famoso non solo per la sua grande carriera sportiva ma anche per essere stato uno dei concorrenti più apprezzati della prima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura su Rai 2.

Domenica Live e le truffe amorose

Barbara D’Urso, però, nella nuova puntata di Domenica Live ospiterà anche un attore napoletano di una delle soap più apprezzate dagli italiani. Stiamo parlando di Maurizio Aiello che interpreta da sempre il ruolo di Alberto Palladini in Un Posto al Sole su Rai 3. Quest’ultimo è stato vittima di truffe amorose in quanto in tempi non sospetti sono state rubate sue foto ed utilizzate per raggirare delle donne con tanto di ricatti economici.

Maurizio Aiello da Barbara D'Urso - meteoweek
Maurizio Aiello da Barbara D’Urso – meteoweek

Leggi anche -> Un Posto al Sole, anticipazioni 15 marzo 2021: Michele ritorna da Silvia

Molte quindi saranno le tematiche trattate nel programma domenicale della d’Urso che anticiperà di poche ore la messa in onda di live in prime time.

Impostazioni privacy