Sabrina Ferilli: l’avete mai vista da piccola? | Quel dettaglio l’ha poi consacrata

Già una promessa del mondo dello spettacolo: questo si nota dalle fotografie amarcord che ritraggono una Sabrina Ferilli da bambina, dolcissima, bellissima e già disinvolta davanti all’obiettivo. Scatti profetici che fanno già presagire la sua carriera professionale, costellata di successi. 

Sabrina Ferilli – meteoweek

Nel panorama artistico, Sabrina Ferilli è indiscutibilmente una icona di bellezza, sensualità e talento di cui l’Italia può andare orgogliosa. Favorita da un corpo mozzafiato, la Ferilli ha saputo dimostrare grande intelligenza, professionalità e bravura: un mix di qualità che sono stati ripagati con una carrellata di premi.

Per l’attrice romana sono arrivati cinque Nastri d’argento, un Globo d’oro, quattro Ciak d’oro e numerosi altri riconoscimenti, insieme a quattro nomination ai David di Donatello.

Nella sua carriera d’attrice, per la Ferilli ci sono state collaborazioni di alta qualità: Tutta la vita davanti di Paolo Virzì, nella serie tv Baciamo le mani – Palermo New York 1958, ne La grande bellezza di Paolo Sorrentino, in Io e lei, insieme a Margherita Buy e anche nel film Il vizietto di Édouard Molinaro.

Oggi una donna di talento e bellezza ma fin da piccola negli occhi di Sabrina Ferilli si scorgeva la propensione alla notorietà.

Ecco Sabrina Ferilli da bambina

Nell’album dei ricordi dell’attrice romana Sabrina Ferilli, spuntano delle fotografie di lei bambina, molto dolce ma anche molto a suo agio davanti all’obiettivo.

La bimba immortalata negli scatti è già molto simpatica e divertente e fa smorfie e ‘linguacce’ che evidenziano la sua verve estroversa e disinvolta.

Sabrina Ferilli da bambina – meteoweek

E’ dolcissima la Ferilli bambina, con due codine nere e la frangetta: lei nata e cresciuta nella provincia di Roma, precisamente a Fiano romano, arriverà a calcare i migliori red carpet del mondo dello spettacolo.

Vedendola oggi, come una delle migliori attrici d’Italia, non si crede al fatto che la giovane Sabrina Ferilli è stata rifiutata dal Centro Sperimentale di Cinematografia, accademia dove si diplomano moltissimi registi, direttori della fotografia, costumisti, scenografi, operatori del settore e anche attori.

Una porta chiusa, però, che non l’ha demotivata e non le ha sbarrato la strada del successo, evidenziando comunque la sua professionalità e il suo talento.

Sabrina Ferilli, anti – social

Oggi è anche uno dei volti storici delle trasmissioni di Maria De Filippi, collega e amica con la quale collabora da anni, e che vede Sabrina Ferilli ricoprire il ruolo di giudice nel talent show di Amici.

Sabrina Ferilli – meteoweek

La grande curiosità legata all’attrice e doppiatrice di Fiano romano è che ha scelto, in controtendenza, di non esporsi sui social, quindi oggi Sabrina Ferilli, nonostante il successo, non ha un profilo ufficiale su Instagram. Forse una scelta voluta dall’attrice per mantenere un lato di privacy nella sua vita personale.

LEGGI ANCHESabrina Ferilli irriconoscibile, i fan: “Non sembra lei”

LEGGI ANCHEMaria De Filippi e Sabrina Ferilli, com’è nata la loro amicizia

Infatti la Ferilli ha alle spalle un matrimonio concluso con Andrea Perone, durato dal 2003 al 2005 e le nozze blindate con  il manager Flavio Cattaneo.

Il matrimonio della Ferilli è stato celebrato in gran segreto nel 2011 e reso pubblico solo nel 2014, proprio perché l’attrice cerca in tutti i modi di tutelare la sua privacy e quella delle persone a lei care, nonostante la sua grande notorietà.

Impostazioni privacy