Barbara De Santi, colpo basso a Gemma Galgani: ecco con chi era la ex di Uomini e Donne

Tra Barbara De Santi e Gemma Galgani non è mai corso buon sangue negli studi di Uomini e Donne, ma ora la ex dama del trono over tira un colpo basso alla storica rivale.

Barbara De Santi e Gemma Galgani

La convivenza di Barbara De Santi e Gemma Galgani a Uomini e Donne non è stata quasi mai pacifica. Le due signore del trono over si sono spesso scontrate per i modi in cui conducevano le loro relazioni e non sono mancate le liti accese nel corso delle sfilate. La loro antipatia, però, non è stata limitata solo alla partecipazione a Uomini e Donne.

Barbara e Gemma, infatti, non hanno esitato a lanciarsi frecciatine di fuoco anche via social e, nelle ultime ore, alcune Instagram story della De Santi saranno destinate a far discutere il web. E non solo. La ex dama del trono over si è mostrata sui social in compagnia dell’uomo che per alcune settimane ha intrecciato una relazione con Gemma Galgani: Maurizio Guerci.

Barbara De Santi insieme a Maurizio Guerci

Brutto colpo, quindi, per Gemma che verrà sicuramente a conoscenza della frequentazione – apparentemente amichevole – tra la De Santi e Guerci.

I due, su Instagram, sono apparsi insieme mentre guardavano, in compagnia di altri amici, l’ultimo appuntamento con C’è Posta per te.

Barbara e Maurizio pare, infatti, abbiano iniziato una conoscenza poco dopo l’uscita di lui da Uomini e Donne.

Nel corso delle ultime registrazioni, Guerci ha annunciato l’addio ufficiale al dating show di Maria De Filippi scatenando il pianto disperato di Gemma.

La Galgani, probabilmente, sperava di poter recuperare il rapporto con il cavaliere dopo la rottura definitiva, ma la sua uscita di scena l’ha colta del tutto alla sprovvista.

Barbara De Santi e Maurizio Guerci

Leggi anche–>Uomini e Donne, Barbara De Santi fuori dal trono over: nuova vita con Donna Pamela

Leggi anche–>Uomini e Donne, Gemma shock: Maurizio Guerci ha due figli segreti?

Barbara De Santi alla conquista di Maurizio?

Le dichiarazioni di Barbara De Santi in merito alla conoscenza con Maurizio Guerci, inoltre, potrebbero ferire ulteriormente Gemma.

In una intervista per il settimanale Mio, la ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha ammesso di vedere in Maurizio l’uomo che ha sempre desiderato al suo fianco.

Maurizio è il mio tipo – ha dichiarato Barbara, lasciando intendere di essere pronta a conquistare l’uomo – .Lui era ciò che cercavo nel parterre di Uomini e Donne”.

Le parole della De Santi, molto probabilmente, scateneranno l’ira di Gemma, da sempre sua acerrima nemica.

“Con la dama torinese ho provato spesso a legare, ma senza successo”, ha inoltre dichiarato Barbara, che è riuscita ad attirare le attenzioni di Maurizio non appena quest’ultimo ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. c

Chissà, dunque, se i due inizieranno una frequentazione lontani dalle telecamere di Canale 5.

Impostazioni privacy