Elettra Lamborghini positiva al Covid: come sta l’ereditiera

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei famosi, Elettra Lamborghini è risultata positiva al Covid-19 e sarà costretta a saltare i primi appuntamenti con il reality show.

Elettra Lamborghini ha il Covid

Scelta come opinionista de L’Isola dei famosi insieme a Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini verrà sostituita nel suo ruolo da Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La decisione di Mediaset, arrivata a pochi giorni dall’inizio del reality show condotto da Ilary Blasi, deriva dalla positività della Lamboghini al tampone per il Covid-19.

L’ereditiera, che è sempre stata molto attenta nel rispettare le regole per prevenire il virus, è entrata in contatto con qualcuno che ne è stato colpito e che, di conseguenza, l’ha contagiata. Poco dopo l’ufficializzazione della positività di Elettra al Covid, quest’ultima è intervenuta su Instagram per raccontare come sta e come procede il suo periodo di quarantena lontana dal marito.

Eletta Lamborghini in quarantena

“Ciao, sono Elettra Lamborghini, non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti… e ho preso il Covid”, ha ironizzato lei in apertura del video condiviso sul suo profilo Instagram.

In tuta, ciabatte di pelo e con la coroncina in testa, quindi, l’ereditiera ha spiegato di essere in forma nonostante il virus e di essere sicura di aver contratto il Covid da una persona di sua conoscenza.

“Sono a casa insieme al mio cane che non mi sopporta più perché, ovviamente, non mi si può avvicinare nessuno – ha continuato lei – . Fino a poco fa ero twerking queen, ora sono Covid queen”.

“Sono sempre stata attentissima, fin troppo…Ero sempre grata a Dio per tutti i miei tamponi negativi e l’ho preso – ha raccontato ancora la Lamborghini – . So da chi l’ho preso, non devo esserne inca**ata perché d’altronde c’è poco da fare….”.

Leggi anche–>Elettra Lamborghini curiosità: che studi ha fatto l’ereditiera

Leggi anche–>Elettra Lamborghini, lo scatto in intimo incendia Instagram: l’ereditiera si mostra così

Elettra Lamborghini ha il Covid, come sta

Dopo aver spiegato come sia stata contagiata dal virus nonostante abbia sempre preso tutte le misure di sicurezza, Elettra Lamborghini ha rassicurato i fan sul suo stato di salute.

“Ringrazio il Signore perché sto veramente bene mentre c’è gente che è finita in ospedale. Io invece, sono qui…Come potete notare sono piena di fazzoletti, mi gocciola il naso e ogni tanto faccio un po’ di tosse, però sto benissimo!”.

Con queste parole, quindi, Elettra Lamborghini ha fatto sapere si stare bene e di avere solo pochi sintomi simili ad un raffreddore.

“Vorrei poter twerkare e ballare ma non lo faccio, resto a letto tranquilla. Sono un po’ depressa”, ha concluso lei ammettendo di annoiarsi molto a causa di questa quarantena forzata.

“Mettete la mascherina ragazzi, altrimenti qui prendiamo tutti il Covid e non ne usciamo più”, ha detto lei a tutti i suoi follower prima di chiudere il video e riprendersi mentre era intenta a preparare il pranzo in solitudine.

Impostazioni privacy