Tenta di aggredire l’ex compagna, poi stacca a morsi il dito di un agente: arrestato

Tenta di aggredire l’ex compagna, poi stacca a morsi il dito di un agente: arrestato. Il poliziotto sotto choc

Arresto-(GettyImages)

Un 26enne romano, armato di martello, ha tentato di forzare con calci e pugni la porta dell’abitazione della sua ex compagna, che da tempo subiva le sue violenze. La giovane stavolta si è barricata in casa e ha contattato i poliziotti, subito intervenuti. L’uomo però, in preda a un forte raptus di violenza, li ha aggrediti e dopo aver afferrato la mano di un agente gli ha staccato il dito a morsi.

Leggi anche:—>12enne si impicca nel bagno: si ipotizza altra sfida estrema su TikTok

Quando sono sopraggiunti i soccorritori del 118, sono riusciti a recuperare la parte di dito dell’agente che era sotto choc. Sono poi arrivate altre volanti della polizia, e l’uomo è finito in manette, dopo una trattativa estenuante.

Leggi anche:—>Aifa: nel 2020 salito a +12% acquisto ansiolitici, exploit in Umbria e Marche

Dalla ricostruzione dei poliziotti, la donna subiva da tempo le violenze dell’ex. «Da quando l’ho lasciato», ha detto agli agenti, «è diventato sempre più aggressivo. Avevo paura ecco perché lo avevo denunciato». Nel frattempo l’agente ferito al dito dovrà sottoporsi a un delicato intervento chirurgico, e per lui la prognosi è di 25 giorni, mentre per il collega 10.

Impostazioni privacy