Uomini e Donne, Sophie e Matteo sono già in crisi?

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri sono usciti insieme da Uomini e Donne, ma a distanza di poche settimane dalla scelta si vocifera che i due siano già in crisi. Cosa sta succedendo?

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri

Solo alcune settimane fa, Sophie Codegoni concludeva la sua esperienza da tronista a Uomini e Donne scegliendo Matteo Ranieri. La conoscenza tra i due, iniziata tra le titubanze della giovane milanese, si era evoluta positivamente tanto da portare Sophie a pensare che Matteo potesse essere il ragazzo giusto per lei.

Al momento dell’uscita da Uomini e Donne, la Codegoni e Ranieri si sono fatti vedere spesso insieme raccontando come avessero trascorso i primi giorni lontani dalle telecamere. Il loro amore, dunque, sembrava destinato a diventare sempre più forte, ma la coppia non aveva ancora avuto modo di fare i conti con i problemi della distanza: lui di Genova, lei di Milano, pare abbiano iniziato a soffrire particolarmente il fatto di non poter vivere quotidianamente una relazione appena nata.

Sophie e Matteo, problemi dopo Uomini e Donne

A raccontare come procede la relazione tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri è stata proprio la ex tronista di Uomini e Donne.

In una intervista per IlGiornale.it, la giovane ha ammesso che è ancora troppo presto per tirare le somme sulla storia con l’ex corteggiatore.

Se i momenti vissuti insieme dopo l’uscita da Uomini e Donne sono stati intenti e molto significativi per entrambi, ora la vita reale sta prendendo il sopravvento.

La nostra relazione sta procedendo come tutte quelle in cui ci si vede poco e per poco tempo, mi riserbo di dirlo più in là”, ha ammesso Sophie, lasciando intendere che non sia tutto rose e fiori e che una storia a distanza, soprattutto se appena nata, è difficile da sostenere.

Per la ex tronista e Matteo Ranieri, tuttavia, non c’è alcun progetto riguardante la convivenza.

Di convivenza non abbiamo mai parlato, ci sembra prematuro – ha sottolineato Sophie -. Matteo sta prendendo casa, all’inizio stavo cercando di convincerlo a prenderla a Milano però capisco che lui è molto legato a Genova e non posso pretendere che lasci tutto quello che ha lì!”.

Uomini e Donne, la scelta di Sophie

Leggi anche–>Sophie Codegoni chi è la tronista: età, studi, lavoro, Chiara Ferragni, papà famoso

Leggi anche–>Uomini e Donne, Sophie Codegoni verso la scelta: “Ci ho pensato e ho deciso…”

Matteo Ranieri, la verità sull’amore per Sophie

Se le parole di Sophie sono apparse come una sorta di ammissione di crisi con Matteo Ranieri, diverse sono apparse le dichiarazioni di quest’ultimo.

A dispetto della fidanzata, infatti, l’ex corteggiatore ha sottolineato in una intervista per MondoTv24 che la storia con la Codegoni procede molto bene e che le uniche difficoltà sono legate alla distanza fisica.

Per Matteo, dunque, non vi sarebbe alcun problema nella relazione con Sophie anche se, nelle ultime ore, Deianira Marzano ha pubblicato alcune segnalazioni secondo le quali Ranieri avrebbe un’altra fidanzata a Genova.

Chissà, quindi, se dopo queste accuse Matteo e Sophie decideranno di intervenire per mettere a tacere le voci che circolano sul loro conto e che sostengono che la coppia sia sul punto di mollarsi.

Impostazioni privacy