L’isola dei Famosi, arrivano le prime critiche nel mirino Daniela Martani

Lunedì 15 marzo si è dato il via alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Nonostante sia andata in onda una sola puntata sembra che stiano cominciando ad emergere le prime polemiche. Scopriamo di cosa si tratta.

Le prime critiche nei confronti del reality show sono emerse dopo la presentazione di uno dei concorrenti che saranno presenti sull’isola. Il nome in questione è quello di Daniela Martani.

 

Daniela Martani e il Coronavirus

Daniela Martani, nota per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, è diventata popolare sul web proprio nell’ultimo anno, a causa di alcune sue posizioni sul Coronavirus. In particolare la donna ha espresso il proprio parere, da non esperta, su un tema decisamente delicato per cui è necessaria molta cautela, soprattutto quando ci si rivolge a un pubblico molto ampio. In particolare l’ex gieffina ha dato una propria visione riguardo l’utilizzo di dispositivi di prevenzione come le mascherine, sui vaccini e in generale sul virus, dichiarandosi a tutti gli effetti una no-vax. Daniela sul suo profilo Instagram, ha anche sostenuto che i vegani si ammalino di meno, affermazione su cui non c’è alcuna prova scientifica.

Le critiche da parte dei telespettatori

In particolare nei mesi passati è diventato virale un video di Daniela infuriata per una multa ricevuta dalla polizia municipale a causa della violazione delle restrizioni funzionali a limitare il contagio. La donna era arrivata a parlare di violazione della libertà personale e abuso di potere. Nonostante queste posizioni Daniela è arrivata come concorrente sull’isola e sembra che questo non abbia convinto alcuni dei telespettatori, ritenendola una scelta non proprio azzeccata visto il periodo storico che stiamo vivendo.

LEGGI ANCHE—>Floriana Secondi, ex vincitrice del Gf, esclusa da l’Isola dei Famosi: ecco perché

LEGGI ANCHE—>Isola dei Famosi, Akash minaccia di ritirarsi subito: “Vado via e pago la penale…”

Striscia la Notizia su Daniela Martani

Inoltre molti si sono chiesti, viste le posizioni radicali della Martani, se effettivamente per partecipare al programma la donna si sia sottoposta alle procedure precauzionali del caso come ad esempio il tampone, contro cui si è sempre schierata. Secondo quanto riportato nel servizio realizzato da Roberto Lipari per Striscia la Notizia, la donna ha dovuto sottoporsi, giustamente, a una lunga profilassi per poter prendere parte al reality show, contraddicendo le sue posizioni estreme.

 

 

Impostazioni privacy